- Musica e spettacolo
4° camminata non competitiva Nino Balducci
Evento benefico
Domenica 14 settembre 2025 avrà luogo la 4° camminata non competitiva alla memoria di Nino Balducci.
Un appuntamento speciale per ricordare Nino Balducci, storico giornalista e indimenticabile voce del Calcio Como, che per anni ha raccontato con passione le gesta biancoblù diventando un punto di riferimento per tutta la tifoseria lariana.
La camminata, organizzata dai Pesi Massimi Como, giunge alla sua quarta edizione e vedrà la partecipazione di tanti amici, tifosi e cittadini, uniti dal ricordo e dall’affetto verso un uomo che ha fatto la storia del calcio locale e di Como.
Il ricavato sarà devoluto a favore dell’Associazione “Quelli che con Luca O.N.L.U.S.”, che da anni si impegna nella ricerca scientifica e nel sostegno alle famiglie.
Un’occasione per fare sport, stare insieme e onorare la memoria di un giornalista che ha dato voce e cuore al Como.