- Musica e spettacolo
Starbenders
Originari di Atlanta in Georgia, gli Starbenders arrivano in Italia per la prima volta da headliner con il loro tour The Beast Goes One, e sarà proprio su un palco di Milano: giovedì 9 luglio 2026 si esibiranno con tutta la loro carica al Legend Club.
Gli Starbenders sono un sogno rock’n’roll che prende vita. La cantante e songwriter Kimi Shelter è la figlia che Johnny Thunders e Joan Jett avrebbero dovuto avere, cresciuta con un’educazione impeccabile alla Blondie Elementary School, il Def Leppard High, il Bowie College e un dottorato alla Siouxsie Sioux University. Aaron Lecesne sfodera linee di basso feroci, una musicalità esplosiva, uno stile da vero fashionista e un’energia travolgente sul palco. Kriss Tokaji è l’incarnazione stessa dell’Adone della chitarra, la cui padronanza della tastiera lo colloca senza sforzo tra i migliori giovani talenti di oggi, una leggenda in divenire.
La band ha calcato palchi in tutto il mondo al fianco di artisti del calibro degli Alice In Chains e dei Palaye Royale, radendo al suolo ogni venue, senza eccezioni. In otto anni hanno pubblicato ventisei release tra singoli, EP e LP, tra cui l’album del 2020 Love Potions per Sumerian Records. Un nuovo album, interamente di materiale inedito, è attualmente in attesa per l’uscita.
Con un’etica del lavoro instancabile quanto la loro visione sfavillante, la magia degli Starbenders è tutt’altro che finita.
Orari
21:00