- Musica e spettacolo
Danny Worsnop & Tyler Rich
Danny Worsnop e Tyler Rich arrivano in Italia per una data da co-headliner che unisce country, rock e un forte impatto emotivo. L’appuntamento da segnare in calendario è per mercoledì 11 marzo 2026 al Legend Club di Milano.
Danny Worsnop è un cantautore che si distingue per la sua capacità di superare le etichette di genere, fondendo blues, country e rock in uno stile personale e riconoscibile. Nato in Inghilterra e stabilitosi a Nashville, ha costruito una carriera solista che fonde l’asprezza del blues, la forza narrativa del country e l’anima del rock senza tempo. Dopo essere diventato noto come voce degli Asking Alexandria, dà il via ai suoi primi progetti solisti con The Long Road Home (2017) e con Shades of Blue (2019), che ha ampliato il suo raggio d’azione con un sound radicato nel soul, nell’Americana e nella tradizione rock. Da allora ha continuato a pubblicare singoli e collaborazioni che mettono in risalto la sua versatilità, passando da ballate intrise di whiskey ad inni ad alta energia, guadagnandosi il rispetto di influencer e opinion leader del mondo country, tra cui Whiskey Jam e molti altri.
Tyler Rich, cresciuto nella California del Nord e radicato a Nashville, ha scoperto il suo amore per la musica in giovane età. Dopo la laurea si è trasferito a Los Angeles per inseguire la sua passione, esplorando diversi generi attraverso la scrittura e l’esperienza in varie band, prima di compiere il grande salto come artista solista. Da allora Tyler ha conquistato tre successi al primo posto su The Highway di SiriusXM con il suo album di debutto Two Thousand Miles, che include il singolo certificato platino The Difference, quello certificato oro Leave Her Wild e il successivo successo virale Better Than You’re Used To. Nel 2022 ha collaborato con la grande Marie-Mai, nel duetto Thinkin’ We’re In Love, che ha raggiunto la quinta posizione nella classifica Pop Radio del Québec. La musica di Tyler riflette emozioni universali, il bisogno di accettazione, dedizione e di un luogo da chiamare casa.
Orari
21:00