- Musica e spettacolo
The Twilight Sad
La formazione post-punk scozzese The Twilight Sad fa ritorno in Italia da headliner dopo sei anni di attesa per un appuntamento imperdibile: la band si esibirà domenica 12 aprile 2026 al Legend Club di Milano.
Nata come gruppo di amici di scuola accomunati dalla passione per la musica, la formazione è diventata una delle più intense band live a livello internazionale. La sua ascesa è frutto di un percorso costruito alla vecchia maniera: con tenacia, impegno e cinque album in studio di eccezionale livello. Il gruppo, originario di Kilsyth e guidato dal nucleo formato da James Graham e Andy MacFarlane, sembra già perfettamente formato con il sorprendente album d’esordio del 2007, Fourteen Autumns and Fifteen Winters, e da allora ha continuato ad evolversi, arricchendo il suo percorso con opere costantemente lodate dalla critica.
L’ultimo album della band, IT WON/T BE LIKE THIS ALL THE TIME del 2019, ha ricevuto sia il plauso della critica che un notevole successo commerciale, segnando un nuovo punto culminante nel percorso dell’amata formazione scozzese fino a oggi.
Orari
21:00