- Lifestyle
Il Carnevale di Mantova per le famiglie: Nabuzardan – XXVI edizione
Torna la manifestazione firmata da Segni d’infanzia Associazione, che raggiunge il traguardo della 26esima edizione, in collaborazione con il Comune di Mantova e la Fondazione Palazzo Te.
Si conferma la splendida cornice della villa rinascimentale Palazzo Te – come location per il tanto atteso Carnevale per le famiglie, offrendo attività e divertimento per i più piccoli in pieno stile Nabuzardan, che vede come da tradizione sale e spazi aperti animati contemporaneamente da attività laboratoriali, spettacoli interattivi e le amate postazioni truccabimbi.
È possibile acquistare il proprio biglietto a partire da giovedì 1 febbraio 2024, in Biglietteria presso la sede di Segni d’infanzia di Via L.C. Volta 9/B, Valletta Valsecchi, Mantova.
Per maggiori informazioni il numero di Biglietteria è 0376-752882.
Si consiglia di acquistare il prima possibile il proprio biglietto (€ 5 a persona, a partire dai 18 mesi) in quanto i posti sono acapienza limitata per permettere una migliore fruizione dei diversi contenuti proposti.
L’appuntamento è quindi per sabato 10 febbraio per vivere insieme l’allegria del Carnevale, con travestimenti e maschere che ogni anno dipingono la città nel freddo pomeriggio d’inverno del sabato grasso.