- Arte e Cultura
Camminare come farfalle
Tra boschi e sentieri giornata guidata di trekking, scrittura, pittura e… ali per volare: un’esperienza immersiva in cui si passerà dai boschi alla penna e poi alla tela, ispirati dalla magia delle farfalle.
Cosa:
Trekking: alla portata di tutti, affiancano Ilaria e Alessandra, psicomotricista e naturalista. Il bosco è prezioso, sussurra profumi e sensazioni. Lì il tempo è sospeso e i secondi vengono scanditi dalle foglie che cadono. Esploriamo insieme le ricchezze in dono, lasciandoci cullare da loro.
Scrittura e meditazione: la pratica della Scrittura dell’Anima unisce il linguaggio creativo a quello intuitivo. Le parole sono nei nostri piccoli bozzoli, pronte per uscire e volare.
Pranzo al sacco: diventa un momento di tempo condiviso.
Disegno dell'anima®¿: diamo spazio anche alla pittura intuitiva, perché quello che si racconta con le parole e che si sente con il cuore possa avere anche un’immagine di significato.
Programma:
ore 9.30: ritrovo presso Grem Bike Hostel di Premolo
ore 10.00: partenza per trekking, scrittura e meditazione nel bosco
ore 12.30: pranzo al sacco
ore 13.30: sessione di pittura intuitiva
ore 16.00: conclusione della giornata
Requisiti:
Tutte le esperienze sono accessibili a tutti, non hai bisogno di esperienze o tecniche pregresse.
Cosa portare:
Un pranzo al sacco, abiti comodi e poi? Solo te stesso/a.
Costi:
28 euro a persona