- Musica e spettacolo
Presentazione corsi di teatro + Spettacolo “Scompigli”
Dal laboratorio al palco
Sul palco tutto è possibile: ridere e piangere insieme, cadere e rialzarsi cento volte, discutere con una sedia vuota o vivere emozioni che nella vita quotidiana non trovano spazio. Il teatro è adrenalina che scorre, paura che vibra, silenzi che dicono tutto. È un viaggio che ti porta a scoprire chi sei quando provi a essere qualcun altro.
Durante la serata verranno prsentati i nuovi corsi di teatro per bambini, ragazzi e adulti: percorsi di esplorazione, gioco e verità, per chi vuole mettersi in scena e scoprire nuove possibilità di sé.
A seguire, lo spettacolo “Scompigli” della compagnia Pastificio Scenico, che accoglie tutti gli allievi che hanno concluso il ciclo biennale della scuola di recitazione.
Scompigli
Uno spettacolo che racconta, con leggerezza e profondità, le dinamiche del quotidiano: piccoli conflitti e fragili equilibri che diventano materia di gioco, caos e meraviglia.
Un intreccio di comicità, movimento e riflessione che invita lo spettatore a perdersi e ritrovarsi dentro il “scompiglio” della vita.