- Musica e spettacolo
Festival dell'attenzione
A Iseo nel mese di agosto debutta Il Festival dell'attenzione, organizzazione Eventi Macramè con i primi spettacoli, nella location del Campo Sportivo dell’Oratorio, ne seguiranno altri in date e luoghi da definire, fino al 31 dicembre.
La rassegna si apre Sabato 7 Agosto alle ore 20, con tre gruppi che si alterneranno per circa 30 min ciascuno:
- Gli a-tre con un tributo a Francesco Guccini
- Fossati project bandcon un tributo acustico a Ivano Fossati
- Rock a domicilio cover band
Poi dalle ore 21.30 il Concerto di Lemuri il visionario – “Viaggio al centro di un cuore blu / Tour” con la sua band. Vittorio Centrone ha creato questo alter ego immaginario, diventato poi un fumetto e un'opera rock grazie alla matita di Giulio De Vita.
Domenica 8 agosto ore 21.00 si esibiranno Noa & band cob "Afterallogy Tour".
La magnetica e bravissima cantante israeliano yemenita torna ad Iseo, dopo l’intenso e bellissimo concerto tenuto nel 2017 al Parco della Rimembranza, sempre con l’organizzazione di Eventi Macramè.
Questa volta la formazione sul palco con lei, la straordinaria Noa (voce e percussioni), oltre al collaudato gruppo di grandi musicisti formato da: Gildor (chitarra e direzione musicale), Gadi Seri (percussioni), Or Lubianiker (basso) vedrà l'inserimento di un pezzo da novanta, vincitore di un GRAMMY AWARD: il pianista/tastierista ucraino Ruslan Sirota.
Invece Eugenio Finardi & band Gioved' 12 agosto ore 21.00.
Immagine di copertina: @radiovocecamuna.it
Le prevendite di ogni singolo spettacolo sono attive secondo le seguenti modalità :
On line: www.eventimacrame.it
www.vivaticket.it
Con bonifico bancario: inviando mail a info@eventimacrame.it
Segreteria e informazioni: 346 0902200
I POSTI SARANNO TUTTI A SEDERE, DISTANZIATI UN METRO E NUMERATI
Possibilità di eliminare il distanziamento dichiarando in fase di prenotazione (nel campo note e richieste particolari) se si è famigliari, congiunti, vaccinati
Verrà inviato un buono prenotazione (a circa un mese dalla serata) da stampare e presentare all'ingresso la sera dello spettacolo