- Arte e Cultura
Le domeniche in tango
Le domeniche in tango, in piazza Perretta, dalle ore 19.30
in collaborazione con Accademia di Tango Lopez, Como
musicalizador Lulamiao (Deborah Ancona)
Quattro serate (6, 13, 20 e 27 luglio 2025) pensate per valorizzare l’eleganza e la passione del tango argentino, aperte sia a principianti sia a ballerini esperti.
Un’occasione per avvicinarsi alla cultura del tango in un contesto accogliente e coinvolgente.