- Musica e spettacolo
Joey Valence & Brae
Dopo il tutto esaurito dello scorso anno, Joey Valence & Brae tornano in Italia per infiammare il pubblico italiano con un live imperdibile mercoledì 3 giugno 2026 ai Magazzini Generali di Milano. I biglietti saranno in vendita su Ticketone dalle 10 di venerdì 14 novembre.
In soli quattro anni dalla loro unione, il duo alt/hip-hop Joey Valence & Brae si è imposto come una delle realtà più esplosive della scena, sia in studio che dal vivo, grazie a singoli virali e al loro terzo album HYPERYOUTH. Energici, irriverenti e fedeli al proprio stile, JVB continuano a spingersi oltre anno dopo anno, diventando sempre più audaci e rumorosi. Mischiano con naturalezza hip-hop anni ’90, drum’n’bass e riferimenti pop, creando un sound unico, allo stesso tempo nostalgico e futuristico, autentico e irresistibile. Hanno collaborato con una varietà di amici e fan, tra cui IDK, Pendulum, 6ix, ACRAZE e Apashe, e il loro stile ricorda icone come Beastie Boys e Prodigy, unendo energia esplosiva e sonorità originali. Continuano così a inseguire il loro sogno dichiarato: aprire una Cheesecake Factory nella loro città natale.
HYPERYOUTH è stato scritto, prodotto, mixato e masterizzato dal duo nella camera da letto di Joey a State College (Pennsylvania) ed è un concentrato dei tratti distintivi di JVB: campionamenti audaci, rime esplosive e beat con influenza EDM. Il disco ospita JPEGMAFIA, Rebecca Black e TiaCorine, e sviluppa il tema del crescere senza invecchiare, segnando la loro evoluzione senza perdere l’energia che ha reso iconici i loro primi successi, dall’acclamato PUNK TACTICS (certificato Oro) a NO HANDS (Deluxe).
Orari
20:30