- Musica e spettacolo
Cosa direbbe Lucio
Policy Oggetti
Per ragioni di sicurezza e di incolumità pubblica, secondo quanto disposto dall'allegato di Safety e Security della circolare Gabrielli 2017 e anche visto il regolamento di Castello, si è concordato che NON SARA' POSSIBILE ACCEDERE DURANTE GLI SPETTACOLI CON I SEGUENTI OGGETTI:
- liquidi infiammabili (es. spray infiammabili e orticanti inclusi antizanzare e deodoranti) // munirsi di salviette e stick - ombrelli con punta metallica // Sì a ombrelli pieghevoli
- caschi
- lattine e borracce in metallo // si segnala che all'interno è disponibile gratuitamente acqua gratis al bar e 2 fontanelle
- valigie, trolley e zaini grandi
- armi di qualsiasi sorta e oggetti a punta o taglienti
- bastoni per selfie e treppiedi
- trombette da stadio
- materiali esplosivi, fuochi d'artificio, fumogeni e razzi di segnalazione
- sostanze stupefacenti e veleni
- biciclette, monopattini e simili
- animali a prescindere da razza o taglia ad esclusione dei cani da assistenza
- contenitori in vetro di qualsiasi genere
- bevande alcoliche
Policy utenti con disabilità: Lo spettatore con disabilità riconosciuta e con necessità di assistenza continuativa sarà titolare di un biglietto a pagamento mentre per l’accompagnatore è previsto l’ingresso omaggio. E' possibile richiedere il biglietto omaggio per il proprio accompagnatore inviando una mail a info@viaaudio.it in cui è necessario indicare nome e cognome della persona con disabilità, l'evento al quale si vuole partecipare, un recapito telefonico/mail e il certificato di invalidità o un documento equivalente (oscurando le parti sensibili, lasciando in evidenza la percentuale).
Sarà data priorità alle attestazioni di disabilità con percentuali del 100%
Policy Minori: i bambini di età pari e/o inferiore ai 10 anni, accompagnati da un adulto provvisto di regolare Titolo d'ingresso, possono assistere all'evento gratuitamente. Si invita a inviare una mail a info@viaaudio.it indicando il nome e cognome ed età del minore e ad attendere conferma via mail da presentare il giorno dello show. Senza tale conferma non sarà garantito l'accesso al concerto in maniera gratuita.
L'accesso dei minori sarà poi regolato direttamente in cassa il giorno dell'evento.
Tutti i minori fino ai 14 anni compiuti devono assistere all'evento accompagnati da un soggetto maggiorenne con regolare Titolo d'ingresso. Nel caso di ingresso all'evento senza accompagnatore maggiorenne, nessuna responsabilità sarà da imputare a VIA AUDIO SRL qualora sorgessero problemi legati a tale violazione.
La musica senza tempo di Lucio Dalla torna a vivere con nuova intensità in una serata intensa e speciale nel Cortile delle Armi del Castello Sforzesco di Milano, alla scoperta di aneddoti e significati nascosti nelle sue canzoni.
"Cosa direbbe Lucio" è un viaggio emozionante tra quei brani immortali, reinterpretati per l'occasione in una chiave inedita, con la musica e la voce del cantautore Renzo Rubino (già Premio della Critica a Sanremo), i racconti e le parole di Gino Castaldo (voce inconfondibile di Radio 2), il pianoforte e la direzione del M° Antonio Palazzo, alla guida di un Ensemble dell'Orchestra Giovanile della Valle d'Itria.
L’omaggio a Lucio Dalla passa non solo attraverso la musica, ma anche attraverso le immagini capaci di raccontarne l'arte e l'anima: partendo dall'artwork dello spettacolo, che prende vita da una fotografia di Renzo Chiesa, tratta dalla celebre serie di scatti realizzati per la copertina di "Dalla" - album iconico che ha segnato profondamente la storia della musica italiana - a suggellare il legame tra lo show e l'eredità visiva e musicale del grande cantautore.
Orari
21:00