- Musica e spettacolo
Jon Batiste - Maestro Tour
Il vincitore di più Grammy® e di un Academy Award®, Jon Batiste, sarà in Italia a novembre con il Maestro Tour: un’esperienza concertistica unica e intima che mette in mostra la sua arte, libera da ogni confine di genere.
Il tour si presenta come un evento a tiratura limitata con tappe in alcune delle più prestigiose venue europee.
“Questa è un'opportunità per il pubblico di ascoltarmi esplorare la mia arte come se fosse seduto nel mio salotto, in tempo reale”, ha dichiarato il maestro contemporaneo. In ogni esibizione, Batiste fonde stili diversi al pianoforte, reinventando il proprio repertorio e intrecciandolo con la musica classica, le tradizioni musicali afroamericane, il pop contemporaneo, improvvisazioni sperimentali e molto altro. Amo anche laspetto narrativo di questi spettacoli. Raramente mi capita di fare performance così intime e minimali, in cui ogni onda di energia può essere percepita nel suo mutare. Sono entusiasta di condividere questo viaggio con i fan in un contesto così raccolto, dove ogni esibizione sarà unesperienza irripetibile - spontanea, immersiva e profondamente personale.”
MILANO
A causa di sopravvenuti impegni dell’artista, il concerto di Jon Batiste previsto per il 15 giugno al Teatro Dal Verme di Milano è stato rinviato al 7 novembre 2025. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.
Le richieste di rimborso dei biglietti dovranno essere presentate entro e non oltre il 31 maggio 2025. Per tutte le informazioni sulle procedure da seguire per richiedere i rimborsi visita la pagina https://www.rimborsi-ticketone.it/
ROMA
A causa di sopravvenuti impegni dell’artista, il concerto di Jon Batiste previsto per il 16 giugno presso la Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma non potrà tenersi.
Purtroppo, non è stato possibile individuare una nuova data che conciliasse la disponibilità del venue con quella dell’artista e il concerto è pertanto definitivamente cancellato.
Gli spettatori che hanno acquistato il loro biglietto sul sito TicketOne.it o tramite Call Center riceveranno il riaccredito automaticamente sullo stesso strumento di pagamento utilizzato in fase di acquisto senza la necessità di procedere ad alcuna richiesta di rimborso.
Gli spettatori che hanno acquistato il loro biglietto presso uno dei Punti Vendita fisici TicketOne dovranno fare richiesta di rimborso a partire da venerdì 16 maggio 2025 ed entro e non oltre il 30 giugno 2025 secondo le procedure riportate alla pagina https://www.rimborsi-ticketone.it/.
Info bambini e disabili - MILANO
Prima di effettuare l’acquisto, si prega di visitare la pagina dedicata per informazioni su modalità di richiesta biglietti ed agevolazioni previste (fino ad esaurimento posti). Clicca Qui
Nel momento in cui Lei effettua un acquisto, i Suoi dati vengono trasferiti a Di and Gi s.r.l. e da questa trattati ai fini dell'esecuzione del contratto quale autonomo titolare del relativo trattamento. Pertanto, prima di procedere all'acquisto si prega di prendere visione della relativa Informativa. Clicca Qui
Orari
21:00