- Musica e spettacolo
Camihawke
Le nuove date:
12 marzo 2024 Bologna, Teatro Celebrazioni
13 marzo 2024 Firenze, Teatro Puccini
18 marzo 2024 Roma, Sala Umberto
22 marzo 2024 Trieste, Teatro Politeama Rossetti
23 marzo 2024 Padova, Gran Teatro Geox
27 marzo 2024 Napoli, Teatro Bellini
3 aprile 2024 Torino, Teatro Colosseo
6 aprile 2024 Fermo, Teatro dell’Aquila
9 aprile 2024 Milano, Teatro Nazionale CheBanca!
Attenzione! La disponibilità dei biglietti è limitata.
Camilla Boniardi, in arte sui social Camihawke, durante gli anni dell’università si rende conto di avere una spiccata passione per il web e inizia a pubblicare i primi video su Facebook e YouTube. In breve tempo diventa tra i talent più seguiti in Italia e non solo. Il suo personaggio sul web è scanzonato e ha un umorismo travolgente, alterna improbabili esperimenti da telegiornalista a personalissime letture della vita quotidiana, recensioni (umili) dissacranti a oroscopi per tutte le occasioni. Camilla è capace di raccontare la sua realtà e quella dei social in maniera ironica, pungente e sarcastica.
La sua esperienza alterna la radio all’intrattenimento televisivo, Camihawke è stata co-conduttrice del programma Girl Solving su Rai Radio 2, tra le protagoniste di Pink Different su Fox Life e ha affiancato Carlo Cracco nel cooking show Nella Mia Cucina su Rai 2. Nel 2019 ha tenuto un talk presso TedXRimini dal titolo “Che cosa vuol dire ‘vero’ su Instagram?”. Il 20 aprile 2021 Camilla pubblica il suo primo romanzo “Per tutto il resto dei miei sbagli” (Mondadori). Nel 2021, insieme ad Alice Venturi, lancia Tutte le Volte Che, podcast originale di Spotify Italia, prodotto insieme a Show Reel Agency. Il format è stato rinnovato per la seconda stagione in formato video-podcast e, per due anni di fila, è il podcast ufficiale Spotify del Festival di Sanremo.
Camilla ci invita così al suo Saggio di Fine Anno:
“Il saggio di fine anno è il momento in cui porti con orgoglio sul palco tutto quello che hai imparato, lezione dopo lezione, e Camilla è pronta, per la prima volta, a portare sul palco tutto questo. Se ve lo state chiedendo, sì, forse porterà anche il flauto.”
Orari
20:00