- Lifestyle
- Top Events
Supersalone... del mobile 2021
Quest’anno, l’edizione del Salone del Mobile 2021 si svolgerà dal 5 al 10 settembre e si chiamerà Supersalone. Si tratta di un’edizione speciale. A questa formula particolare si aggiunge anche una nuova piattaforma digitale con un nuovo sito del Salone del Mobile dove ci saranno sia contenuti editoriali, sia strumenti rivolti al business, come anche la possibilità di acquistare online i prodotti esposti in fiera, una delle tante novità rispetto al passato.
Infatti, al posto dei classici stand all’interno dei padiglione ci sarà un allestimento collettivo, fatto di prodotti, ma anche incontri e mostre speciali sul design. Un compromesso per non lasciare Milano e il settore dell’arredamento un altro anno senza il suo appuntamento più importante, anche se in versione ridotta.
Al posto dei classici stand gestiti dalle singole aziende espositrici, ci sarà un allestimento che prevede una divisione in pareti su cui verranno portati in mostra i progetti realizzati negli ultimi 18 mesi. Sempre all’interno dei padiglioni poi sono state immaginate delle aree comuni dove prenderanno vita talk e meeting, ma anche mostre dedicate alla storia del design. All’ingresso della Fiera di Rho ci sarà una foresta di 200 alberi che saranno poi trapiantati nell’area metropolitana di Milano.
Scopri anche gli eventi e le iniziative del Fuorisalone 2021
-