- Arte e Cultura
Tra la vita e la vetta: storie di soccorso alpino
Mercoledì 9 luglio, è in programma il concerto per voce recitate e pianoforte di Natalia Ratti. Dalle ore 21.00 presso il cortile della Biblioteca Comunale di Villa di Serio verrano esposte storie di solidarietà umana in montagna: il lato nobile, forte e generoso degli uomini. Una montagna che non è mai assassina, ma semplicemente teatro vivo delle vicende degli uomini
Mercoledì 9 luglio, è in programma il concerto per voce recitate e pianoforte di Natalia Ratti.
Dalle ore 21.00 presso il cortile della Biblioteca Comunale di Villa di Serio verrano esposte storie di solidarietà umana in montagna: il lato nobile, forte e generoso degli uomini.
Una montagna che non è mai assassina, ma semplicemente teatro vivo delle vicende degli uomini: Andrea Oggioni, Cesare Maestri, Kurt Lauber, Alison Hargreaves, Cesare Ottin Pecchio e Daniele Chiappa "Ciapin".
Sulle note di Mendelssohn, Weber, Dvorak, Rheinberger, Chopin e Sinding.
In caso di maltempo si svolgerà presso la Sala delle Carrozze della Biblioteca comunale.
Ingresso libero.
Andrea Oggioni, Cesare Maestri, Kurt Lauber, Alison Hargreaves, Cesare Ottin Pecchio e Daniele Chiappa "Ciapin". Sulle note di Mendelssohn, Weber, Dvorak, Rheinberger, Chopin e Sinding. In caso di maltempo si svolgerà presso la Sala delle Carrozze della Biblioteca comunale. Ingresso libero.