- Musica e spettacolo
rusowsky
Il produttore e polistrumentista rusowsky - figura di spicco della scena musicale alternativa di Madrid - arriva per la prima volta in Italia, con una data unica al Magnolia Summer 2026. L’appuntamento, prodotto da Vivo Concerti, è previsto sabato 4 luglio 2026 al Circolo Magnolia di Milano.
Dopo aver calcato importanti palchi dei principali festival internazionali rusowsky è pronto a conquistare anche il pubblico italiano con una data unica che sarà l'occasione per unire tecnica e sperimentazione in un suono inconfondibile, confermandosi come una delle voci più interessanti e visionarie della nuova scena internazionale.
rusowsky, Ruslan Mediavilla, è un produttore, cantante e polistrumentista spagnolo che fonde pop, elettronica e trap in un linguaggio personale e sperimentale. Membro del collettivo musicale RUSIA IDK, rusowsky esordisce nel 2019 e, nel corso della sua carriera, ha collaborato con artisti come C. Tangana, Ralphie Choo, DELLAFUENTE, Ravyn Lenae, Kevin Abstract, Álvaro Díaz, Latin Mafia e Bb Trickz, superando i 160 milioni di stream complessivi. Il suo album di debutto DAISY (maggio 2025) ha debuttato alla #8 nella classifica globale di Spotify, mentre il singolo malibU ha raggiunto la #1 nella Viral Chart di Spotify Spagna e la #40 nella classifica nazionale, venendo scelto tra le Best Songs of the Year So Far. rusowsky ha calcato i palchi di festival internazionali come Lollapalooza Sud America, AXE Ceremonia (Città del Messico), Sónar (Barcellona), Riverland, Festival B, Colors Fest e Pitchfork Fest (Parigi), registrando sold out in Spagna e Messico.
Orari
21:00