- Musica e spettacolo
Giorgio Panariello - E se domani...
Nel 2025 GIORGIO PANARIELLO torna a teatro con il nuovo imperdibile show “E SE DOMANI…”, un racconto ironico e pungente del suo personalissimo “viaggio nel futuro”.
Da ottobre l’artista porterà questo nuovo spettacolo nei principali teatri, il via con un doppio appuntamento al Teatro Arcimboldi di Milano sabato 4 e domenica 5 ottobre per poi proseguire in tutta Italia.
Lo spettacolo inizia proprio con Panariello che viene ricatapultato al giorno d’oggi dopo essere stato scelto insieme ad altri personaggi (solo al pubblico in teatro svelerà chi sono) per andare a scoprire cosa ci riserva il futuro di cui tanto si parla. Giorgio sembra essere l’unico ad essere tornato da questo viaggio e attraverso nuovi personaggi, aneddoti, musica e trovate tecnologiche farà viaggiare con la fantasia anche tutto il pubblico in teatro.
Un nuovo straordinario show dell’inimitabile Giorgio Panariello che ancora una volta ci darà un assaggio del suo sguardo sul mondo e sui temi più attuali attraverso la sua inconfondibile ironia.
RTL 102.5 è la radio ufficiale del tour.
Info diversamente abili e bambini - CATANZARO
· Per disabilità grave e certificata (pari o superiore al 74%) senza accompagnatore: biglietto ridotto del 30%,fino a esaurimento posti riservati e nelle zone abilitate. Nel Politeama solo: piano rialzato. Nelle altre location non ci sono limitazioni.
· Per disabilità grave e certificata con obbligo di accompagnatore: biglietto gratuito per l’accompagnatore e sconto del 30% per il disabile, fino a esaurimento posti riservati e nelle zone abilitate. Nel Politeama solo: piano rialzato. Nelle altre location non ci sono limitazioni. Le persone con disabilità e gli accompagnatori per necessità organizzative e allestitive, devono comunque mandare una mail all’organizzatore (segreteria@festivaldautunno.com) per anticipare la propria volontà a partecipare.
· I bambini sotto i 6 anni hanno diritto all’accesso gratuito, se non occupano posto a sedere.
· I possessori di Bonus cultura, Carta docente, 18 App possono acquistare con le rispettive carte biglietti e abbonamenti solo on line.
Orari
21:00