- Musica e spettacolo
Giorgio Panariello - E se domani...
Gli spettacoli in programma a Catanzaro (Teatro Politeama) il 3, 4 e 5 novembre 2025 sono stati annullati. Le richieste di rimborso dei biglietti dovranno essere presentate entro e non oltre il 3 dicembre 2025.
Per tutte le informazioni sulle procedure da seguire per richiedere i rimborsi visita la pagina https://www.rimborsi-ticketone.it/.
Continua il successo di “E SE DOMANI…”, il nuovo spettacolo di Giorgio Panariello, un’irresistibile finestra sul futuro vista con lo sguardo ironico e disincantato dell’artista toscano. Un racconto brillante e attuale che ha debuttato nei teatri italiani con oltre 40 appuntamenti nel 2025 e che, forte dell’entusiasmo del pubblico, proseguirà anche nel 2026. A grande richiesta, infatti, si aggiungono sei nuovi appuntamenti, il 7 aprile a Bologna, 19, 20, 21, 23 e 24 aprile a Firenze, per un totale di 18 date nel capoluogo toscano!
Lo spettacolo inizia proprio con Panariello che viene ricatapultato al giorno d’oggi dopo essere stato scelto insieme ad altri personaggi (solo al pubblico in teatro svelerà chi sono) per andare a scoprire cosa ci riserva il futuro di cui tanto si parla.
Giorgio sembra essere l’unico ad essere tornato da questo viaggio e attraverso nuovi personaggi, aneddoti, musica e trovate tecnologiche farà viaggiare con la fantasia anche tutto il pubblico in teatro.
Un nuovo straordinario show dell’inimitabile Giorgio Panariello che ancora una volta ci darà un assaggio del suo sguardo sul mondo e sui temi più attuali attraverso la sua inconfondibile ironia.
Orari
21:00