- Active & Green
- Montagne
- Laghi
Escursione guidata - Anello Cascata del Cenghen
Domenica 14 settembre scopri insieme a Michele Castelnovo, Guida Ambientale Escursionistica, l'itinerario ad anello che vi porterà alla suggestiva cascata del Cenghen! L'esperienza si concluderà con un rilassante aperitivo in spiaggia, per godersi la vista spettacolare sul lago.*
*gli spostamenti per raggiungere i punti di ritrovo e le consumazioni saranno a carico dei partecipanti
LIVELLO: E
Tutte le escursioni sono GRATUITE, previa iscrizione. I bambini possono partecipare dai 10 anni in su, accompagnati da un genitore o da un tutore.
Chi si è iscritto è tenuto a presentarsi, o a dare disdetta il prima possibile, per permettere ad altre persone di partecipare. Si deve indossare abbigliamento comodo e sportivo, tra cui scarpe da trekking. Il punto di partenza dovrà essere raggiunto autonomamente. Pranzo al sacco.
Orari
Ritrovo: Stazione di Abbadia – H 8.30
Livello: E
Altri link
FacebookDettagli e iscrizioni