- Musica e spettacolo
Eileen Alister
EILEEN ALISTER, una delle voci emergenti più intense del pop alternativo europeo, arriva in Italia con il “Honeymoon Motel Tour" e annuncia la sua prima data italiana, prodotta da Vivo Concerti. Il live, previsto il 21 marzo 2026 al Circolo Magnolia di Milano, sarà un’occasione di portare sul palco italiano tutto il fascino vulnerabile e magnetico della sua musica.
Il suo debutto ufficiale avviene nel 2020 con il singolo “Sapphire Blue”, che ha segnato l’inizio di un percorso musicale intimo e raffinato. Dopo collaborazioni di successo, come “Voices” con Ddp e Lii - che ha ora superato i 3 milioni di stream - o “I Want…” con Benjamin Amaru ha deciso di abbracciare completamente la dimensione indipendente della sua carriera, collaborando con il produttore ZID per riscoprire la propria voce artistica. Nel 2024 pubblica il singolo “Lifetime Lover”, definendosi come una delle voci più originali e promettenti della scena indipendente europea. Nel 2025 Eileen ha annunciato il suo primo tour europeo intitolato "Honeymoon in a Motel", con tappe a Manchester, Amsterdam, in Germania, e spettacoli sold-out a Londra e Zurigo, che partirà ad ottobre 2025.
Con oltre 67.000 ascoltatori mensili su Spotify e una fanbase in crescita anche sui social, Eileen Alister si distingue per la capacità di raccontare emozioni autentiche attraverso una musica intima, avvolgente e profondamente umana.
Orari
21:00