- Musica e spettacolo
Revisiting Creedence - The Legacy Continue
Revisiting Creedenceè la band che continua l'eredità musicale dei leggendari Creedence Clearwater Revival (CCR), portando in scena i grandi classici che hanno segnato la storia del rock.
Guidata da Dan McGuinness (voce solista) e Kurt Griffey (chitarra solista),sul palcoper oltre un decennio al fianco di vere leggende del rock, guidando il progetto in tournée di Stu Cook e Doug “Cosmo” Clifford, membri fondatori dei Creedence Clearwater Revival: iCreedence Clearwater Revisited.
La formazione ha calcato i palchi di tutto il mondo, esibendosi in quasi 1.000 concerti tra Stati Uniti, Canada, Sud America, Messico e Nuova Zelanda.
La band propone una performance autentica, riproponendo fedelmente brani iconici come "Green River", "Bad Moon Rising", "Down on the Corner", "Born on the Bayou", "Fortunate Son" e "Proud Mary".Con la potente voce di McGuinness e la maestria chitarristicadi Griffey, il pubblico viene trasportato nell'epoca d'oro del rock americano.
Completano la formazione Ron Wikso alla batteria, già collaboratore di artisti del calibro di Cher, David Lee Roth e Santana, e Mat Scarpelli al basso, polistrumentista originario di Chicago.Revisiting Creedencenon è solo un tributo, ma una celebrazione vivente dell'eredità dei CCR, offrendo al pubblico un'esperienza musicale coinvolgente e autentica.
Orari
21:00