- Musica e spettacolo
Il Tre
Il concerto in programma a Firenze, Teatro Cartiere Carrara, il 30 novembre 2025 ore 21:00, è stato spostato presso il Viper Theatre Eventi di Bagno a Ripoli. L'orario resta invariato.
Il concerto in programma il 2 dicembre 2025 a Padova, Gran Teatro Geox, è stato spostato presso l'Hall. L'orario resta invariato.
Tutti i biglietti precedentemente acquistati restano validi per la nuova venue indicata e con questi potrà accedere all'evento.
▪ Acquirenti TRIBUNA NUMERATA: i biglietti restano validi per accedere all'evento nel settore POSTO UNICO presso la nuova venue. In alternativa, è possibile richiedere il rimborso entro il 27 novembre 2025 e secondo le procedure riportate alla pagina https://www.rimborsi-ticketone.it/.
▪ Acquirenti POSTO UNICO: i biglietti restano validi per accedere all’evento presso la nuova venue. Non è prevista la possibilità di rimborso per i biglietti acquistati in questo settore.
Dopo un’estate trascorsa sui palchi dei principali festival italiani, IL TRE ha concluso il suo Fragili Tour con un live straordinario al Palazzo dello Sport di Roma. Il 18 ottobre 2024 è tornato con il singolo “OCCHI TRISTI”, un brano intenso e malinconico in cui esprime il desiderio di rimediare agli errori del passato, accompagnato dalla consapevolezza dolceamara che nulla potrà più essere come prima. Questo singolo arriva dopo “INVISIBILI” (2023), l’album che ha debuttato al primo posto della classifica Fimi/Gfk e ottenuto la certificazione oro, un progetto che ha anche segnato la sua partecipazione al Festival di Sanremo con il singolo “Fragili”, certificato disco di platino.
Lo scorso marzo Il TRE ha pubblicato “Prima di domani”, in collaborazione con Fabrizio Moro, un brano che affronta con delicatezza la fragilità mentale e il senso di smarrimento. A seguire, l’11 aprile, è uscito l'ultimo singolo “CANI RANDAGI”, in cui l’artista racconta la fine di un amore, intrecciando nostalgia, dolore e una rinnovata forza di rinascita.
Orari
21:00