- Musica e spettacolo
Fantasm
L’hard techno è sempre più dominante nella scena elettronica mondiale, frutto di scelte molto radicali da parte di tanti dj e produttori, che hanno imposto questo genere sia in Europa che nelle Americhe. Tra gli esponenti più in ascesa in materia, lo statunitense Fantasm, che la one-night Vision porta al Fabrique di Milano venerdì 5 dicembre 2025 insieme a Richey V.
Fantasm è esploso nel 2023 con tracce quali “Godzilla” e “I Watched My Own Funeral” ed uno stile oscuro, martellante e ad altissima intensità, caratterizzato da kick potentissimi e che stanno contribuendo all’affermazione mondiale e trasversale dell’hard techno. Un’ autentica forza della natura in console, Fantasm propone un sound duro, fisico, in grado di trascinare il dancefloor come pochi altri dj attualmente sanno fare. Lo si è visto e sentito quest’anno – ad esempio – in festival quali Tomorrowland e Verknipt.
Da anni Richey V è uno dei periodic resident di Vision, dove sa sempre farsi trovare pronto con i suoi set sempre più apprezzati. La sua è una presenza rafforzatasi di anno in anno, di serate dopo serate, grazie a console condivise con dj del calibro di Amelie Lens, Adam Beyer, Chris Liebing, Joseph Capriati, Nina Kraviz, Sama' Abdulhadi, Deborah De Luca e Sara Landry, giusto per citarne alcuni.
Orari
23:30