COMO BIKE TOURS

Wo
Via Monte Santo 30, Cernobbio
Kontakte
3483480597
Offizielle website
comobiketours@gmail.com

Como Bike Tours è il punto di riferimento per scoprire le meraviglie del Lago di Como in bicicletta.
Itinerari rilassanti alla scoperta del vino e della cucina locale, fantastiche salite in bici da strada e l'adrenalina dei nostri sentieri di montagna in mountain bike: abbiamo tutto quel che serve per farti vivere un'esperienza unica, fatta di natura e divertimento! Offriamo anche un servizio di noleggio bike di alta gamma e tutto l'appoggio del miglior negozio di ciclismo a Como città.

In quanto guide certificate dell'Accademia Nazionale di Mountain Bike abbiamo tutte le competenze necessarie per pianificare e personalizzare il tuo tour preferito, facendoti scoprire i sentieri più segreti e le strade più avvincenti ma, soprattutto, siamo in grado di assicurarti un'assistenza tecnica e ciclistica professionale durante tutto il tragitto.
Max Mantellaro, fondatore di Como Bike Tours, ha un'esperienza agonistica di oltre 20 anni. Ha rappresentato l'Italia nel Campionato Europeo di MTB nel 1996 ed ha conseguito negl'anni diversi titoli regionali e nazionali. Al momento continua a partecipare alle migliori gare di MTB ed Enduro. (qui alla gara per professionisti Italian Cup nel 1996).


Certificates of excellence

Tripadvisor: 5 stelle
Google Business: Highly Rated
Facebook: Highly Rated


Öffnungszeiten

Tour in bicicletta con guida: tutti i giorni su prenotazione. Partenza ore 10:00
Noleggio bici: tutti i giorni su prenotazione


Other links

http://www.comobiketours.com
http://www.comobiketours.com/it/home
http://www.facebook.com/comobiketours
http://www.instagram.com/comobiketours
Bringen sie mich dorthin: COMO BIKE TOURS