You have selected

Operators

Vacanze Pavesi

Insoliti itinerari in Vespa con le ali sotto i piedi.
Una modalità di scoperta di un territorio incantevole e magico che porta in un'altra dimensione, come in un film.
Senza orari o prenotazioni da rispettare, ci si lascia la quotidianità alle spalle e, in sella a una moderna Vespa con cestino da picnic ricco di prodotti locali, si va alla ricerca di panorami, antichi borghi, luoghi storici e ricchi di fascino a Pavia, in Oltrepò, in Lomellina o dove vi porterà l'istinto.

Nessun percorso prestabilito, solo itinerari consigliati; il bello è potersi perdere.

Vacanze Pavesi

Controvento Trekking

Escursioni di gruppo narrate. Sul sito del gruppo di Guide di Controvento Trekking troverete tanti eventi organizzati, un ricco calendario di escursioni ogni week-end.

Esplorando insieme nuovi territori per conoscerne la storia, la cultura, la natura attraverso momenti divulgativi e racconti. Antea Franceschin è Guida Ambientale Escursionistica e Accompagnatore Turistico, Abilitata alla professione dal 2016, è iscritta all'Associazione Nazionale delle Guide AIGAE. 

Controvento Trekking

Mountain Bike Como Tours

Il Lago di Como e le sue montagne sono l'ideale per percorsi e sentieri da fare in sella a una mountain bike. Potrai pedalare su strade sterrate e sentieri panoramici per poi magari pranzare in uno dei rifugi a picco sul lago, il tutto accompagnati da una Guida nazionale certificata e preparata. Se cerchi divertimento e relax nella natura incontaminata, questo è quello che fa per te. Su richiesta si possono programmare tour di mezza giornata o di più giorni con pernottamento in un rifugio a scelta con la Guida.

Mountain Bike Como Tours

Dramatrà

Dramatrà valorizza il territorio e i luoghi di cultura attraverso la magia del teatro.
Non creiamo semplici spettacoli all’interno dei musei: studiamo insieme a voi la storia e i personaggi dei luoghi che piú ci/vi stanno a cuore per raccontarli con una sceneggiatura ad hoc. Da Gennaio 2014, con oltre 50 professionisti dello spettacolo portiamo il racconto, la struttura, l’energia e l’emozione teatrale fuori dal teatro.

Dramatrà

MUSEO DI SANTA GIULIA

Unico in Italia e in Europa per concezione espositiva e per sede, il Museo della città, allestito in un complesso monastico di origine longobarda, consente un viaggio attraverso la storia, l’arte e la spiritualità di Brescia dall’età preistorica ad oggi in un’area espositiva di circa 14.000 metri quadrati.
 
MUSEO DI SANTA GIULIA

NAUTICA BELLINI

Il Made in Italy, l’alta precisione e la qualità sono le caratteristiche che hanno reso molto conosciuto il nostro cantiere navale di Clusane, un caratteristico centro lacustre in provincia di Brescia.

 

La nostra sfida è quella di riuscire a coniugare, su ogni modello disponibile presso lo showroom del nostro cantiere nautico, una tecnologia che sia all’avanguardia e che abbia un’ alta artigianalità: il pronto intervento, il team specializzato e l’efficienza permettono di eseguire qualsiasi lavoro di refitting e manutenzione.

NAUTICA BELLINI

BIRRIFICIO MAGIS - NICOLÒ MAISTRELLO – MASTRO BIRRAIO

Caratterizzate da un’accurata ricercatezza nelle materie prime che ne conferiscono l’unicità nel gusto, la nostra linea prevede 5 tipologie di birre quattro ad alta fermentazione, ed una a bassa, la Bionda.
L’idea è quella di spaziare nei vari stili e culture birraie cosi da far conoscere varie tipologie di birra, rivisitate secondo il gusto del nostro Mastro Birraio.

BIRRIFICIO MAGIS - NICOLÒ MAISTRELLO – MASTRO BIRRAIO

Trattoria Per Bacco

Trattoria Per Bacco si trova a soli 800 metri dall'Eremo di Santa Caterina del Sasso lungo la strada panoramica che costeggia la “sponda magra” del Lago Maggiore. Il locale è stato aperto nel 1926 dalla famiglia Contini che, di generazione in generazione, si è tramandata la passione per la cucina tradizionale e la cordiale accoglienza famigliare. La Trattoria Per Bacco riporta al genuino calore di una classica osteria, ben prestandosi alla degustazione di prodotti tipici della tradizione lombarda e della cucina italiana.

Trattoria Per Bacco