You have selected

Operators

Alessandro Giorgi - Guida e Accompagnatore Turistico

Benvenuti a Bergamo! Mi chiamo Alessandro e sono un architetto con una grande passione per l'arte e la storia. Amo viaggiare e conoscere gente nuova, scoprendo le loro tradizioni. Adoro gustare buon cibo accompagnato da buon vino o da buona birra artigianale. Combinando insieme tutte queste passioni e tanto studio, sono diventato guida ed accompagnatore turistico abilitato nelle lingue straniere francese ed inglese.

Alessandro Giorgi - Guida e Accompagnatore Turistico

COOPERATIVA SOCIALE L’ANTICA TERRA - COLTIVATORI

La Cooperativa sociale L’Antica Terra nasce nel 2005 con l’obiettivo di contribuire allo sviluppo culturale e ambientale del territorio della pianura bresciana, creando al contempo occasioni di lavoro per persone con disabilità psichica.

I soci sono persone del territorio con sensibilità spiccata verso l’ambiente e lo sviluppo di una società imperniata su valori legati alla coesione sociale.

COOPERATIVA SOCIALE L’ANTICA TERRA - COLTIVATORI

Rogeradventure

Ruggero ti presenta le Orobie bergamasche. Divertimento in tutta sicurezza assicurato!

Guida alpina abilitata, ti condurrà alla scoperta delle montagne bergamasche, le Orobie, in tutta sicurezza.

Sono diverse le attività in cui ti potrà accompagnare:

• Alpinismo
• alpinismo giovanile
• arrampicata
• canyoning
• cascate di ghiaccio
• ciaspole
• fuoripista
• scialpinismo
• trekking
• vie ferrate il punto di partenza lo puoi decidere con Ruggero.

Rogeradventure

Muse & Musei & percorsi di arte e cultura

Fin dall'inizio era presente il desiderio di mettere in comune curiosità e informazioni corrette e speciali, ma sempre in modo piacevole e mai noioso. Le proposte sono rivolte anche a chi singolarmente nutre curiosità e interessi creando percorsi inediti e come oggi si indica di prossimità. Nei percorsi sono previste visite a  monumenti noti ma anche altri poco noti.

 

Un nostro tema specifico è quello della città e della sua evoluzione . L’ urbanistica e il pensiero progettuale della dimensione urbana è un tema interessante e seducente. 

Muse & Musei  & percorsi di arte e cultura

AUTOGUIDOVIE

Autoguidovie, società fondata a Piacenza nel 1908 da Alberto Laviosa, nonno dell’attuale presidente Camillo Ranza, è la maggior Azienda a capitale privato italiano del TPL automobilistico e tra i primi 20 gestori in Italia.  
Autoguidovie ha da sempre creduto nella riforma del TPL come occasione di crescita imprenditoriale ed è tra le poche società di TPL assegnatarie di servizi tramite gara in aree esterne al bacino operativo storico. 
AUTOGUIDOVIE

Associazione Italiana del giocattolo d'epoca e da collezione - A.I.G.E.C.

L’Associazione Italiana del Giocattolo d’Epoca e da Collezione, è nata a Cremona nel 1994, dalla passione per i giocattoli di Lorenzo Cavazzoni e Monica Scolari.

Associazione Italiana del giocattolo d'epoca e da collezione - A.I.G.E.C.

Portale Oltrepo Pavese

Portale Turistico dedicato alle risorse turistiche dell'Oltrepò Pavese. Il punto di partenza per scoprire il territorio e scegliere fra le imprese del comparto turistico, le associazioni a carattere turistico e gli eventi pubblici e privati organizzati sul territorio. Il Portale offre diversi servizi, dall'elenco di agriturismi, ristoranti, alberghi e hotel ma anche un elenco completo di eventi locali aggiornato settimanalmente.

Portale Oltrepo Pavese

Exaudi Srl

Exaudi è un tour operator che opera in ambito di turismo religioso e accoglienza di gruppi.

Exaudi si propone di rispondere alle esigenze specifiche di tutti coloro che vogliono soggiornare nelle diverse località del nostro bellissimo Paese. 

Exaudi Srl