- Musica e spettacolo
Twisted Sister 50th Anniversary+Lordi+Adam and the Metal Hawks
La band ha appena annunciato una reunion e un tour mondiale che partirà nel 2026, in occasione del 50° anniversario della loro carriera.
Un traguardo incredibile per la storica formazione newyorkese, autrice di inni immortali come “We’re Not Gonna Take It” e “I Wanna Rock”.
L’unica data italiana sarà il 10 giugno 2026 alla MIND Live Arena di Rho (Milano), dove i Twisted Sister saliranno sul palco da headliner per un evento che si preannuncia imperdibile.
La line-up vedrà il ritorno di Joe “Seven” Franco alla batteria, già con la band ai tempi dell’album “Love Is For Suckers” e del relativo tour del 1987. Al basso ci sarà Russell PzüTto, musicista che ha già collaborato con i Twisted Sister e con Dee Snider nei suoi progetti solisti.
Come special guest, saliranno sul palco i LORDI, la celebre rock band finlandese che nel 2026 festeggerà il 20° anniversario della vittoria all’Eurovision Song Contest!
Per celebrare questo importante traguardo, i Lordi presenteranno un set speciale “The Arockalypse”, insieme ai loro più grandi successi.
Orari
21:00