- Musica e spettacolo
- Arte e Cultura
- Laghi
Lambrate 60 in concerto
“Sesto Riverside Festival” continua con il suo ricco calendario a proporre manifestazioni. Per il prossimo sabato ha in serbo per i sestesi ed i turisti una serata strepitosa. Dopo il successo dello scorso anno torna la musica coinvolgente degli anni 60 con i “Lambrate 60”, un vero e proprio viaggio nel tempo, un’ode alla musica italiana di quegli anni, un decennio che ha segnato l’epoca d’oro della nostra cultura musicale. Con un repertorio che spazia dai grandi successi della ‘beat generation’ italiana, come quelli di Adriano Celentano, Little Tony, i Ribelli e i Camaleonti, fino alle melodie indimenticabili di Lucio Battisti e la rivoluzione del cantautorato, la band rivive con passione e autenticità il sound che ha fatto ballare e sognare intere generazioni.
Il concerto sarà una festa di energia, colori e nostalgia, con arrangiamenti fedeli che rispettano l'essenza di quel periodo, ma con un tocco personale che rende ogni concerto unico. Con la capacità di coinvolgere il pubblico e di trasportarlo in un'epoca dorata, Lambrate 60 è un invito irresistibile a riscoprire le radici della musica italiana e a celebrare il mito di un'era che continua a vivere nei cuori di chi l'ha vissuta e in quelli più giovani che lo stanno riscoprendo. Vi aspettiamo nella piazza centrale di Sesto Calende.
Partecipazione libera.
L'evento è realizzato grazie al contributo di Ricola, main sponsor, Skylo’s Cafè, sostenitore ufficiale, e di una serie di sponsor che hanno permesso la realizzazione di tutti gli eventi del Festival.
Orari
h. 21.00