- Musica e spettacolo
La Fura Dels Baus
Preparati a un evento che ti scuoterà fino alle viscere.
Dopo anni di attesa, La Fura dels Baus, sta per fare il suo clamoroso ritorno in Italia, in esclusiva assoluta alla Fabbrica del Vapore, nella sua forma più pura, primordiale e scardinante. E questa volta, al centro della rivoluzione, una pietra miliare della cultura occidentale, l’immenso “Amleto” di William Shakespeare, decostruito dalla geniale visione artistica di Carlus Padrissa, storico regista e co-fondatore della compagnia.
Acclamato al suo debutto a Buenos Aires e nella ripresa a Malaga, “SONS SER O NO SER” propone una nuova esperienza di teatro totale. Un vortice immersivo, fisico e avanguardistache frantuma ogni convenzione, abbatte la "quarta parete" e catapulta lo spettatore nel cuore pulsante della scena. Il pubblico diventa parte integrante di un'opera che si crea e si evolve attorno ad esso, in uno spazio scenico aperto che lo accoglie tra agli elementi performativi.
La Razón lo ha definito “Viscerale, immersivo, primitivo”, TN ha detto “La Fura dels Baus paralizza gli spettatori in uno show che toglie il fiato”.
SONS sarà un viaggio vertiginoso tra la vita e la morte, la ragione e la follia, la libertà e il destino, la paura e l’azione. Un'esperienza unica, potente come un sogno lucido, un'invasione sensoriale, che sfida i confini del teatro tradizionale.
Info gruppi
Per i gruppi è prevista una riduzione del 15% sul prezzo intero del biglietto, per informazioni e prenotazioni contattare l’indirizzo email prenotazioni@grattacielo.net
Orari
20:00