- Musica e spettacolo
Holly Johnson
Dopo i suoi apprezzati show del 2023, Holly Johnson tornerà sul palco con una nuova produzione che ripropone i brani più iconici dei Frankie Goes to Hollywood, come “Relax”, “Two Tribes” e la celebre “The Power of Love”. Il tour promette di essere un evento imperdibile per tutti i fan della band e della musica degli anni ’80.
I Frankie Goes to Hollywood fecero il loro ingresso nella storia musicale nel 1983 con il singolo “Relax”, uno dei brani più discussi e di successo del decennio, che ha venduto oltre 2 milioni di copie solo nel Regno Unito, rimanendo nelle classifiche per ben 37 settimane. Nonostante la BBC avesse bandito la canzone per il suo contenuto ritenuto esplicitamente sessuale, “Relax” divenne un simbolo della musica pop degli anni ’80, insieme al secondo singolo “Two Tribes”, che consolidò la band al vertice delle classifiche.
Il debutto del gruppo nel 1984 con l'album "Welcome to the Pleasuredome" fu un successo mondiale, con “The Power of Love” che divenne una delle ballate più amate e con l’album che ottenne il disco di platino. Holly Johnson proseguì con una carriera solista di successo, celebrando anche i 35 anni del suo album Blast, che ha prodotto successi come “Love Train” e “Americanos”.
Orari
21:00