- Arte e Cultura
- Musica e spettacolo
Musica a Palazzo Zurla De Poli - V edizione
La Stagione concertistica del palazzo compie 5 anni
La stagione concertistica "Musica a Palazzo Zurla De Poli" compie cinque anni e festeggia il gioioso traguardo con la sua V edizione.
Dal 16 maggio al 27 giugno 2025, il salone d'onore affrescato con la Storia di Amore e Psiche e la corte della dimora nobiliare cinquecentesca cremasca costituiranno il palco di grande pregio per l’esibizione di diversi ensemble musicali e attori, in collaborazione con il Festival Musica Altra M.I.M Memoria, Immagine, Musica a cura di Sabrina Sparti, l’Associazione Musicale “Il Trillo”, Proloco Crema e L’Associazione La Casa del Pellegrino del Santuario di S. Maria della Croce.
“Musica a Palazzo Zurla De Poli – V edizione” prevede 4 date a ingresso gratuito, realizzate con il supporto della generosità degli sponsor del progetto, e l’ospitalità di un concerto di una prestigiosa e amata rassegna a cura della Pro Loco di Crema.
MUSICA A PALAZZO ZURLA DE POLI – V edizione
Venerdì 16 maggio | ore 21.00
La Verità di Elvira. Puccini e l’amore egoista
Presentazione del libro con accompagnamento musicale
Isabella Brega - giornalista e autrice
Trillo Ensemble – musiche di Puccini
Domenica 25 maggio | ore 18.00
Il mare scomparso e il drago
spettacolo pluridisciplinare con la regia di Massimo Greco
Musica Altra M.I.M Memoria, Immagine, Musica – III edizione
Giovedì 19 giugno | ore 21.00
Flauti all’opera
Musiche di Borne, Taffanel, Doppler
Bruno M. Sacchi, Nicoletta Viviani - Flauto
Venerdì 27 giugno | ore 21.00
Le due anime di Vienna
Musiche di Mozart, Schubert
Doré Quartet