Eddy Bedendo - Guida Turistica a Milano

Wo
VIA MAR NERO 13, Milano
Kontakte
+393383360051
Offizielle website
edegli@gmail.com

Vivo a Milano e sono una Guida turistica. La mia formazione non si è mai fermata, aggiornandomi sempre per cercare di venire incontro alle esigenze di ogni tipo di viaggiatore: per chi ha poco tempo e non vuole perdersi il meglio o per chi invece sceglie un turismo più lento, fatto di aneddoti e sapori, magari con la possibilità di scoprire il territorio circostante. A volte, la voglia di viaggiare verso mete lontane mi riprende e allora posso portarvi ancora in giro per lʼItalia e per il mondo. Per me è sempre una nuova avventura e parlare 4 lingue mi ha reso tutto più semplice.

Potremmo esserci incontrati  su qualche spiaggia della Grecia... o forse in Messico, tra le piramidi Maya... No??? Magari in Tanzania, o tra le Alpi svizzere. Sì... di posti belli ne ho visti!!! La maggior parte per lavoro. Perché di rimanere a Bela Vista, in Brasile, dove sono nato, non avevo  troppa voglia.

Sono sempre stato curioso, mi piaceva parlare con la gente, conoscere mondi nuovi: così, dopo averci pensato un poʼ su, ho lasciato il mio lavoro di ragioniere e mi sono imbarcato, come vivessi un film dʼaltri tempi, su una nave da crociera. Ho viaggiato per tutto il mondo ma mi sono fermato in Italia perché qui mi sono innamorato: dei suoi colori, del suo cibo ma soprattutto della sua ARTE. E così, dopo aver accompagnato gruppi di ogni nazione in giro per il mondo, adesso voglio accogliervi nella città che da quasi 20 anni ho scelto come casa. Milano.

Del mio paese mi porto addosso quel  modo festoso e "carioca"  di intrattenere chi viaggia con me e dall'Italia, mia nuova casa, lʼamore per la bellezza dei paesaggi, delle città e dell'ARTE.


Certificates of excellence

------


Öffnungszeiten

Contattare l'operatore.


Other links

http://eddytur.simplesite.com/425784732
Bringen sie mich dorthin: Eddy Bedendo - Guida Turistica a Milano