Oltre il Tondino

Wo
via Caduti Piazza Loggia 82, Botticino
Kontakte
3483831984
Offizielle website
info@oltreiltondino.it

Visite guidate, itinerari, esperienze, suggestioni nel territorio di Brescia, Franciacorta, Lago di Garda, Lago di Iseo: perchè con una guida turistica è diverso.


L’anima bresciana è di e nel ferro, come quel tondino che l’ha resa famosa nel mondo, nato dall'intuizione e della capacità di alcuni imprenditori di guardare le cose da una diversa angolazione.


Ecco cos’è Oltre il Tondino:

è la curiosità di guardare le cose spostando lo sguardo da un diverso punto di vista, il desiderio di comprenderle in profondità e lo stupore di ri-scoprirle nel quotidiano.
Perché Brescia e il suo territorio sono molto di più della patria del tondino di ferro: sono la scommessa su un grande patrimonio artistico, culturale, storico e eno-gastronomico che chiede solo di essere raccontato.
Io sono Lara e amo andare alla scoperta: di cammini vecchi e nuovi, di boschi e di libri, dei racconti e delle storie di ogni essere umano, dell'arte e della memoria, delle buone pratiche e della cucina da condividere. Preparo ottime crostate e sono una guida turistica.
Per professione ho scelto di poterti accompagnare in un viaggio oltre il tondino, non sono bresciana ma spero che su questo passerai oltre.

 

 


Certificates of excellence

------


Öffnungszeiten

Contatti telefonici: preferibilmente dalle 10 alle 18
Visite guidate: per singoli e gruppi personalizzabili e su richiesta, oppure controlla il calendario delle visite in programma sul sito www.oltreiltondino.it


Other links

http://www.oltreiltondino.it
http://www.facebook.com/oltreiltondino
Bringen sie mich dorthin: Oltre il Tondino