Montagne Lago di Como

Wo
piazza IV Novembre 1, Crandola Valsassina
Kontakte
0341802040
Offizielle website
info@montagnelagodicomo.it

Benvenuti sulle Montagne del Lago di Como

Il lago e la montagna si uniscono, per offrire in tutte le stagioni dell'anno piacevoli esperienze di vita sana, in uno splendido scenario naturale.

Le famiglie, alla ricerca di attività all'aria aperta, trovano tante occasioni di svago e relax. Possono avvicinarsi all'esperienza della vita di montagna, con passeggiate adatte a tutti, scoprendo rifugi ed alpeggi. Le vivaci località del lago propongono vita da spiaggia, natura e sport, con porti e lidi attrezzati, gite in battello ed escursioni.
Gli sportivi possono vivere le proprie passioni, immersi nella natura, praticando attivamente la vela e gli sport d'acqua, il trekking, l'alpinismo, l'arrampicata, il parapendio, lo sci e gli sport invernali, circondati da un panorama che alterna scorci sul lago e sui monti. Importanti eventi sportivi offrono emozioni all'appassionato pubblico nazionale ed internazionale.
I piccoli borghi custodiscono antiche usanze, che si ritrovano anche a tavola, quando i prodotti genuini delle fattorie e degli alpeggi incontrano quelli del lago, secondo le ricette della tradizione o con proposte innovative. Da scoprire chiese e chiesette, castelli e musei attraverso percorsi di visita ed eventi religiosi, culturali e storici.

Vi aspettiamo, per scoprire e vivere insieme la bellezza ed i valori autentici del nostro territorio.


Certificates of excellence

------


Öffnungszeiten

Prenotazioni e booking on line: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.
Informazioni telefoniche e via email: tutti i giorni dalle 9 alle 18.
Contatti telefonici: 0341 802040; 347 5102227; 333 6906121


Other links

https://www.montagnelagodicomo.it
https://www.facebook.com/montagnelagodicomo
https://www.instagram.com/montagnelago
https://twitter.com/MontagneLago
https://www.youtube.com/channel/UCDoxghWmgQnHlQ78rzZuUjA
Bringen sie mich dorthin: Montagne Lago di Como