Villago Srl

Wo
via G. Segantini 11, Merone
Kontakte
3383090011
Offizielle website
info@villago.it

Villago Srl è un Tour Operator specializzato in ville e dimore storiche nel territorio lombardo, soprattutto nell'area della Brianza tra Milano e il Lago di Como. Organizziamo ogni settimana 2 o 3 visite aperte al pubblico in dimore soprattutto private e ancora abitate dalle famiglie proprietarie. Organizziamo inoltre tutto l'anno visite su richiesta per gruppi e associazioni, eventi per aziende e privati nelle dimore, soggiorni e pernottamenti nelle dimore che dispongono di camere nella proprietà. I nostri servizi sono rivolti sia al pubblico italiano sia ai turisti stranieri. Offriamo al pubblico eventi esperienziali quali concerti e spettacoli musicali, cooking class nelle antiche cucine, tè in salotti storici, pic-nic rievocativi in stile vittoriano, in dimore private e con l'accompagnamento del padrone di casa. 

Inoltre grazie alla nostra competenza nel settore, proponiamo progetti di valorizzazione territoriale sia ad enti pubblici sia a soggetti privati, interessati a promuovere il proprio territorio e la propria attività.


Certificates of excellence

La nostra società nasce come start-up grazie al 1° Premio "Edoardo Garrone" vinto nel settembre 2012 come "Miglior progetto di Valorizzazione turistico culturale del territorio"


Öffnungszeiten

Siamo un Tour Operator che opera on-line. E' possibile contattarci tramite il sito www.villago.it e al nr. 338-3090011

Orario: da lunedì a domenica 9-19.30


Other links

http://www.villago.it
Bringen sie mich dorthin: Villago Srl