- Musica e spettacolo
Throwing Muses
Il concerto dei Throwing Muses a Milano il 4 giugno, precedentemente in programma alla Santeria Toscana 31 e successivamente spostato presso il Legend Club, è stato annullato.
Come da indicazioni ricevute dall'Organizzatore dell'evento, i biglietti precedentemente acquistati saranno rimborsati secondo le seguenti modalità.
• ACQUISTI EFFETTUATI ONLINE SUL SITO TICKETONE.IT e TRAMITE CALL CENTER
Tutti coloro che hanno acquistato il proprio biglietto sul sito TicketOne.it o tramite Call Center riceveranno il riaccredito automaticamente sullo stesso strumento di pagamento utilizzato in fase di acquisto senza la necessità di procedere ad alcuna richiesta di rimborso.
Di seguito quanto comunicato dalla band:
Siamo spiacenti di comunicare che le prossime date europee dei Throwing Muses - inclusa la data di questo mercoledì 4 giugno al Legend Club di Milano - è annullata a causa dei problemi di salute di Kristin Hersh. I biglietti in prevendita saranno rimborsati nel più breve tempo possibile. Di seguito lo statement della band:
Con grande tristezza annunciamo la cancellazione delle restanti date (Monaco, Milano, Vienna, Marsiglia) del tour europeo primaverile 2025 dei Throwing Muses. Kristin Hersh soffre di un'acuta laringite e da diversi giorni non riesce né a parlare né a cantare. Con grande rammarico siamo costretti a concludere anticipatamente il tour. A causa di impegni preesistenti, i Muses non potranno riprogrammare questi concerti nel 2025, cosa che ci rattrista profondamente. I rimborsi saranno disponibili presso i circuiti ufficiali. I Throwing Muses desiderano inoltre scusarsi con tutti i fan e con coloro che hanno subito disagi a causa di questa situazione e faranno il possibile per visitare queste città in un futuro tour europeo.
Orari
21:00