- Active & Green
- Itinerari
A Ispra, due passi con agrigelato
Nelle date di venerdì 22/08 e venerdì 05/09 non perderti la passeggiata nel Parco della Quassa con agrigelato.
Con partenza dall’Infopoint di Ispra in Via Verbano 208 alle ore 17.00, ci si dirigerà verso il lungolago per proseguire, poi, nel Parco della Quassa per scoprire insieme la storia e il paesaggio di Ispra con i suoi curiosi e affascinanti massi erratici.
Durante la passeggiata è prevista una breve sosta rinfrescante presso l’azienda locale, Agricola Torbera di Ispra, dove gusteremo il loro agrigelato.
La passeggiata è su prenotazione obbligatoria con possibilità di acquisto anche online, cliccando QUI.
Caratteristiche della passeggiata guidata:
- difficoltà del percorso > facile
- lunghezza percorso > 7 km in piano
- durata complessiva > 2 ore circa
- costo a persona > 5€ contributo passeggiata + 3€ per agrigelato
Per info e prenotazioni
- Infopoint Ispra in via Verbano 208 Ispra lungolago (negli orari di apertura: lunedì e giovedì 9.30-13.00 e 13.30-17:00 | sabato e domenica 9.30-13.00 e 13.30-18:00)
- E-mail infopoint@comune.ispra.va.it
- Telefono +39 328 8377206
Orari
Venerdì dalle ore 17.00 alle ore 19.00 circa