- Montagne
- Active & Green
Homeland Montespluga Madesimo
Un nuovo modo di vivere la montagna...
Homeland Montespluga è una realtà che intende avvicinare le persone alla pratica dello skialp o dello splitboard, così come offrire servizi e momenti di formazione a coloro che già conoscono queste discipline. Il tutto nell’area alpina, estremamente selvaggia e preservata da impianti di risalita, circostante il villaggio alpino di Montespluga (frazione di Madesimo, provincia di Sondrio) e riguardante tutti i fine settimana dal venerdì alla domenica, a partire dal 5 febbraio 2022 e fintanto che la neve lo permetterà.
A dare concretezza a questi propositi, tutta una serie di servizi – resi possibili anche grazie alla collaborazione con brand di riferimento del settore come Ortovox, Salomon, Union Binding - legati al mondo della montagna bianca, dello scialpinismo e dello scivolamento in fuori pista.
Educational Weekend
Ad evidenziare questo desiderio di accoglienza, gli ideatori di Homeland Montespluga, Asso Orobica e Spiagames Outdoor Agency, vi invitano a Montespluga per l'Educational weekend dall'11 al 13 febbraio per farvi vivere in prima persona quest’esperienza in forma gratuita.
Sarà possibile sperimentare in prima persona con Skialp First Experience la libertà che regala lo scialpinismo - con sci o splitboard - e un Safety Camp collegato all'autosoccorso in valanga: il tutto al fianco di una Guida Alpina! Con Homeland potrai anche noleggiare tutta l'attrezzatura necessaria, compreso Pala-Sonda-Artva, ad un prezzo promozionale.
Disponibilità limitate con prenotazione obbligatoria:
info@homeland-explore.it
+39 351 7365871
-