- Arte e Cultura
STEP
Qual è la tua FuturAbility?
Dovrebbe essere una possibilità per chiunque, conoscere le sfide di domani. Ecco perché l’esperienza in STEP nasce proprio come una sfida con te stesso o da fare insieme a chi vuoi tu. Qual è la tua FuturAbility? L’abbiamo chiamata così, la tua propensione al futuro, quella che conoscerai durante il percorso interattivo: un dato, ma anche un invito ad agire.
Il percorso interattivo, tra schermi multimediali, realtà aumentata e intelligenze artificiali evolve di continuo. Proprio come il mondo che ci circonda. Le ultime novità? SAM, una particolarissima Smart Artificial Mind a cui portare le tue curiosità sul domani e DIGITAL YOU, una card personalizzata che potrai ricevere alla fine della visita, con cui scoprirai qualcosa di nuovo su di te: la tua missione globale. Un modo per riflettere sul tuo posto nel futuro e interrogarti sulle tue attitudini.
L’esperienza continua anche dopo la visita con workshop, laboratori e attività per continuare a esplorare il futuro, da più angoli possibile.
Ci trovi a Milano, in Piazza Olivetti, 1.