- Musica e spettacolo
Dope Lemon
A due anni dall’Ep “Hounds Tooth”, e tre da “Honey Bones”, il debutto instant-classic che ha collezionato oltre 100 milioni di stream, DOPE LEMON, l'ater ego di Angus Stone, arriva in Italia con il nuovo album.
La data:
6 giuno Milano, Santeria Toscana 31 - POSTICIPATO AL 16 GIUGNO 2021
“Smooth Big Cat”, il nuovo lavoro del cantautore folk australiano Dope Lemon, alias Angus Stone, ha debuttato al secondo posto della classifica ARIA in Australia. Registrato in più di tre mesi a Belafonte - lo studio situato nel suo ranch – “Smooth Big Cat” vede DOPE LEMON spremersi in un’essenza pura, distillata da un nettare ideale per gli dei, dolce per le labbra di chiunque. È il mondo reale di Angus – musica per la luna piena, canzoni per quando la notte sta per trasformarsi in qualcosa di magico. Un album per avventure dal cuore pazzo e momenti confusi, sciolti, trascorsi distesi sul tappeto. “Smooth Big Cat”, come lo definisce Angus stesso, è la “mistica e oziosa creatura della notte che fuma e beve whiskey e non è minimamente disturbato dai problemi della vita”.
Per tutte le informazioni - in costante aggiornamento - sugli eventi annullati o rinviati, visita la pagina https://www.ticketone.it/covid19.
Acquista online e scegli la consegna tramite Corriere Espresso per ricevere l’esclusivo FanTicket.
Orari
21:00