- Musica e spettacolo
Angelo Duro - Da Vivo
DA VIVO: uno spettacolo che stupisce e diverte, un one man show da non perdere, scritto e diretto dal comico palermitano, da quasi due milioni di followers, seguitissimo dal pubblico per la sua ironia cinica e imprevedibile che fa ridere e insieme riflettere.
Angelo Duro è un trentaseienne scappato dal lavoro che il padre voleva lasciargli in eredità. Un’azienda con mille problemi da risolvere. Lui ha scelto la strada di essere libero e ha accettato la proposta di un impresario di raccontare la sua vita nei teatri: “Solo se pagato a nero”. Adesso è cresciuto. Ha ottenuto il primo successo e se lo vuole godere.
Sono state riprogrammate dopo lo stop di tutti gli spettacoli teatrali a causa dell’emergenza Covid 19, le date dello spettacolo “Da Vivo” l’ultimo lavoro del comico Angelo Duro. Di seguito il calendario della date:
25 settembre 2021 Roma, Teatro Brancaccio - recupero del 16 marzo 2020, del 9 maggio 2020 e dell'11 gennaio 2021
4 marzo 2021 Catania, Teatro Metropolitan - recupero del recupero del 12 marzo e 19 maggio 2020
5 marzo 2021 Palermo, Teatro Golden (nuova location) - recupero dell'11 marzo e 18 maggio 2020 (Teatro Biondo)
15 marzo 2021 Napoli, Teatro Bellini - recupero del 6 maggio 2020
16 marzo 2021 Firenze, Teatro Puccini - recupero del 27 settembre 2020
10 aprile 2021 Milano, Teatro Manzoni - recupero del 21 aprile e 19 ottobre 2020.
I biglietti già acquistati restano validi per le nuove date corrispondenti.
Per lo spettacolo in programma al Teatro Manzoni di Milano il 10 aprile 2021: prima di procedere con l'acquisto si prega di prendere visione del Regolamento posto dall'Organizzatore. Attenzione! E' necessario compilare e consegnare all'ingresso della venue il modulo di Autocertificazione per Congiunti.
Lo spettacolo in programma a Roma (Teatro Brancaccio) il 9 marzo 2020 è stato annullato.
Lo spettacolo in programma il 27 marzo a Modena, Teatro Storchi, è stato annullato.
Per tutte le informazioni - in costante aggiornamento - sugli eventi annullati o rinviati, visita la pagina https://www.ticketone.it/covid19.
Per chi lo desidera e per la maggior parte degli eventi è possibile collocare in vendita i biglietti su www.fansale.it il mercato di rivendita di biglietti di TicketOne, dove il prezzo dei biglietti è sempre uguale al prezzo originale. Per gli acquisti effettuati, che prevedono il ritiro sul luogo dell’evento, verranno inviate via email le indicazioni utili per poter collocare i biglietti in vendita.
Per tutti gli eventi riprogrammati e soggetti a nominatività è inoltre possibile effettuare il cambio nominativo seguendo le istruzioni dedicate su: www.ticketone.it/cambio-nominativo.
Acquista online e scegli la consegna tramite Corriere Espresso per ricevere l’esclusivo FanTicket, ad esclusione delle date di Roma e Milano.
Attenzione! E' possbile acquistare un massimo di 4 biglietti per ciascun cliente.
Orari
20:45