A pochi km dalle grandi città di Milano, Como e Bergamo, una montagna da scoprire e vivere!
Montagne
Alla scoperta delle sponde del Triangolo Lariano
Laghi
Settimana europea della mobilità
Dal 16 al 22 Settembre 2020
Active & Green
Cammino "Alta Via delle Grazie"
Il Cammino “Alta Via delle Grazie” è il primo cammino spirituale bergamasco, con i suoi 315 km si snoda tra i santuari mariani di città, montagna e lago.
Turismo religioso
MTB-Fusine, Valmadre
Fusine, La Madonnina, Casa Borghetti, Dosso di Sopra, Valmadre, Le Tecce, Baita Forni, Casera Dordona, Passo Dordona - ritorno a Fusine
Cicloturismo
Metanopoli e San Donato Milanese
Facile da raggiungere, si presta a percorsi di trekking urbano di tipo urbanistico, architettonico, storico e artistico
Arte e Cultura
La Valchiavenna e la Valle Spluga
Alpeggi, laghi, torrenti e una variegata rete di sentieri lungo cui camminare tra natura e borghi di montagna dove il tempo sembra essersi fermato
L'area PIANIFICA è stata arricchita di nuovi servizi. Ora, su in-lombardia.it, è possibile consultare soluzioni di viaggio per biglietti aerei e ferroviari ed acquistrli in collaborazione con partner di settore.