- Musica e spettacolo
MARRA PALAZZI25
A grande richiesta, lo show che ha conquistato gli stadi arriva ora nei principali palazzetti italiani. Il tour - prodotto da Friends & Partners - avrà inizio il 28 novembre 2025 da Eboli. Il live riproporrà il concept ideato per MARRA STADI25: un concept live magistrale, totalmente inedito e unico nel suo genere, un’esperienza immersiva su più livelli e che i fan potranno vivere ancora nel corso della nuova tournée, questa volta nella dimensione dei palasport.
Le date
28 novembre 2025 Eboli (SA), PalaSele
1 dicembre 2025 Bologna, Unipol Arena
4 dicembre 2025 Firenze, Nelson Mandela Forum
8 dicembre 2025 Milano, Unipol Forum
12 dicembre 2025 Roma, Palazzo dello Sport
17 dicembre 2025 Padova, Kioene Arena
20 dicembre 2025 Torino, Inalpi Arena
Lo Show
Lo show, suddiviso in sei capitoli, si sviluppa come un epic movie dal vivo: al centro della scena il confl itto tra Fabio, l’uomo, e Marracash, l'artista, raccontato attraverso il repertorio dei suoi più grandi e recenti successi. Durante lo show, Fabio e Marracash scopriranno la loro inscindibile connessione, rivelata attraverso l’intensità delle performance dei brani della Trilogia: “Persona” (nove dischi di platino, 2019), “Noi, Loro, Gli Altri” (sette dischi di platino, 2021) ed “È Finita La Pace” (doppio disco di platino, 2024). Il brano “GLI SBANDATI HANNO PERSO” ad oggi è tra i cinque fi nalisti del Premio Tenco 2025 nella categoria “Miglior Canzone Singola”.
La trilogia di Marracash ha segnato profondamente la scena musicale, lasciando un'impronta narrativa duratura. La sua rilevanza è confermata dalla straordinaria permanenza dei suoi album nelle classifi che FIMI: ad oggi, tutti gli album della Trilogia occupano le prime 30 posizioni della classifi ca FIMI.
La produzione mastodontica dello show, creata dal team tutto italiano di Ombra - studio basato a Londra - con la direzione artistica di Lorenzo De Pascalis e Giulia De Paoli, segna un’evoluzione rispetto al già imbattibile Marrageddon. A completare il live, un corpo di ballo con otto ballerini diretto dai coreografi Carlos Kahunga Kamizele e Ricky Benetazzo, una band dal vivo e una serie di performer che si alternano sul palco, come Matilda De Angelis - la cui voce è in costante dialogo con Marracash, guidando lo spettatore dentro un universo sospeso tra realtà e fi nzione. Sullo sfondo dominano 5 imponenti robot costruiti per lo show alti dai tre ai sei metri, per un impatto visivo e narrativo totale. E non può mancare naturalmente la presenza di MIND Industries, un'entità creata appositamente e incaricata del "Monitoraggio Interiore per la Neutralizzazione del Distacco".
Orari
21:00