- Musica e spettacolo
IOSONOUNCANE
IRA è il nuovo album di IOSONOUNCANE. Verrà presentato con sette concerti di anteprima, prima che qualsiasi materiale sonoro possa essere disponibile in qualunque formato, fisico o digitale. IRA nascerà sul palco e queste saranno sette prime, in cui il pubblico sarà invitato a immergersi nel flusso dell'album, scardinando le modalità di fruizione consolidate dalla discografia nella nostra era post-discografica.
IRA è un lavoro interamente scritto in ogni singola parte da IOSONOUNCANE, ma è un lavoro che non potrebbe esistere senza i musicisti che l'hanno suonato all'interno di due anni di sessioni, prove, esperimenti e registrazioni. È anche per questo, per presentare l'opera nella sua forma primigenia, che si è deciso di dare vita a questo lavoro attraverso un’esecuzione integrale. Sul palco, assieme a IOSONOUNCANE ci saranno i musicisti della Mandria che hanno già lavorato al tour di DIE (Amedeo Perri, Francesco Bolognini, Serena Locci e Simone Cavina), ai quali si aggiungeranno Simona Norato e Mariagiulia Degli Amori. Alla regia del suono, come sempre, Bruno Germano.
Le date
28 marzo 2020 Foligno (Pg), Auditorium San Domenico - Posticipato al 10 aprile 2021 - NUOVA DATA: 1 aprile 2022
31 marzo 2020 Milano, Auditorium - Posticipato al 13 settembre - 24 aprile 2021 - NUOVA DATA: 23 aprile 2022
1 aprile 2020 Mestre (Ve), Teatro Toniolo - Posticipato all'8 settembre - NUOVA DATA: 4 aprile 2022
2 aprile 2020 Bologna, Teatro Duse - Posticipato al 9 settembre - Posticipato al 13 aprile 2021 - NUOVA DATA: 5 aprile 2022
8 aprile 2020 Roma, Auditorium Parco della Musica - Posticipato al 15 settembre 2020 e poi al 20 aprile 2021 - NUOVA DATA: 11 aprile 2022
20 giugno 2020 Fiesole, Teatro Romano Fiesole - Estate Fiesolana - Annullato
Per chi non potesse partecipare alla nuova data, le richieste di rimborso dovranno essere presentate entro e non oltre il 16 maggio 2021. Per tutte le informazioni sulle procedure da seguire per richiedere i rimborsi visita la pagina https://www.rimborso.info
Gli spettatori che hanno acquistato il biglietto presso la biglietteria dell’Auditorium Parco della Musica di Roma dovranno presentarsi allo stesso botteghino muniti del biglietto per ottenerne il rimborso, entro e non oltre il 16 maggio 2021.
Tutti gli utilizzatori dei titoli di accesso sono tenuti a effettuare la registrazione/check-in online al link http://checkin.cvespa.it, inserendo i propri dati identificativi, l’ingresso in sala sarà consentito esibendo:
- biglietto per l’evento (cartaceo o smartphone)
- QR-code generato da sistema di registrazione/check-in (cartaceo o smartphone)
Potranno essere effettuate verifiche di identità all’ingresso.
- Nel caso in cui la capienza autorizzata per l’Evento venga ridotta a norma di legge l’Organizzatore avrà facoltà di annullare i biglietti o gli abbonamenti eccedenti la capienza autorizzata (rimborsandoli in cash). In tal caso i biglietti verranno annullati seguendo l'ordine cronologico di acquisto registrato dai sistemi di biglietteria (a partire dall'ultimo biglietto o abbonamento acquistato).
- A seguito di eventuali variazioni della normativa vigente relativa all’emergenza COVID-19, e in ottemperanza alla stessa, l’Organizzatore ha facoltà di
modificare la capienza della sala e la posizione dei posti acquistati dal Cliente, anche riducendo o annullando il distanziamento interpersonale previsto al momento dell’acquisto.
- In assenza del Green Pass - Certificazione verde COVID-19 non sarà consentito l’accesso all’evento, in tal caso non sarà previsto alcun rimborso.
- Procedendo con l’acquisto l’acquirente dichiara di aver preso visione e accettato il regolamento dell’Organizzatore, disponibile QUI.
Per leggere l'Informativa privacy clicca qui.
Il concerto in programma il 28 marzo a Foligno, Auditorium San Domenico, inizialmente posticipato al 16 settembre 2020, e in seguito al 10 aprile 2021, è stato rinviato all'1 aprile 2022. I biglietti già acquistati sono validi per la nuova data.
Il concerto in programma il 31 marzo a Milano, Auditorium, inizialmente posticipato al 13 settembre 2020, e in seguito al 24 aprile 2021, è stato rinviato al 23 aprile 2022. I biglietti già acquistati sono validi per la nuova data.
Il concerto in programma l'1 aprile a Mestre (Ve), Teatro Toniolo, inizialmente posticipato all'8 settembre, successivamente rinviato al 12 aprile 2021, è stato riprogrammato al 4 aprile 2022. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data.
Il concerto in programma il 2 aprile 2020 a Bologna, Teatro Duse, inizialmente posticipato al 9 settembre, e rinviato al 13 aprile 2021 , è stato riprogrammato al 5 aprile 2022. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data.
Il concerto in programma a Fiesole (Teatro Romano) il 20 giugno è stato annullato.
Per tutte le informazioni - in costante aggiornamento - sugli eventi annullati o rinviati, visita la pagina https://www.ticketone.it/covid19.
Acquista online e scegli la consegna tramite Corriere Espresso per ricevere l’esclusivo FanTicket.
Orari
21:00