CIVICO 16

  • Descrizione

    Una location raffinata, per un soggiorno di puro relax, comodi come a casa. E un pianoforte sempre accordato, da suonare.

    L'appartamento ha 3 stanze e due bagni, una cucina e una comoda sala, con un pianoforte. Le stanze sono una matrimoniale e due doppie/matrimoniali. E' possibile aggiungere un letto singolo nella matrimoniale più grande oppure una culla, se viaggiate con un bebè. Si trova a 1 km da piazza del Duomo e dai principali luoghi di interesse artistico culturale: il Museo del Violino, le botteghe e la scuola di liuteria, il Museo civico.
    A 200 metri dall'appartamento si trova la fermata dell'autobus e con i mezzi si arriva dove si vuole, in pochi minuti. A 500 metri si trova il teatro Ponchielli e la partenza della mezza maratona che si disputa ogni anno a metà ottobre.
    Chi affitta tutto l'appartamento può usare il divanoletto della sala e il costo individuale diventa molto conveniente.

    E poi...
    Potrete usare una comoda cucina; vicino a casa trovate anche negozi, supermercati e farmacia se avete esigenze particolari.
    Oltre al pianoforte a disposizione degli ospiti, la casa offre anche il servizio di ricovero bici in cantina privata e con serratura.

  • Disponibilità

    Per informazioni circa la disponibilità di camere contattare la struttura ai seguenti recapiti:

    Telefono + 39 393 7845800

    E-mail pocivico16@gmail.com

    Prenota

  • Immagini
  • Facilities
    • Aria condizionata
    • Cucina abitabile
    • Doccia / bagno
    • Posizione centrale
    • Soggiorno
    • TV
    • WI-FI gratis
    • Zona tranquilla
  • Mappa
  • Streetview