• Montañas
    • Active & green

Ponte di Legno

In Valle Camonica il comprensorio Ponte di Legno-Tonale offre un mix di sport e divertimento sia in inverno sia in estate.

Timbre Montagna Here you can stamp
your passport
Dónde
Valle Camonica (Brescia)
Contactos
+39 0364 92097
Sitio oficial
Infopoint
Infopoint Ponte di Legno
Corso Milano, 37, Ponte di Legno (BS)
+39 331 7148895

Ponte di Legno è la perla della Valle Camonica, meta ideale per chi ama sport e relax. 

Durante l'inverno Ponte di Legno offre 8 piste di vario livello servite da 5 nuovi impianti di risalita che garantiscono un’ottima sciabilità per tutta la stagione. Una moderna cabinovia collega la stazione di soggiorno al Passo del Tonale in 15 minuti durante i quali lo sguardo può spaziare tra boschi e imponenti montagne. 

In estate Ponte di Legno diventa la base ideale da cui partire per escursioni a piedi, in mountain bike o in bici da strada alla ricerca degli autentici gioielli custoditi tra il Gruppo Adamello Presanella, il Parco Nazionale dello Stelvio e il Parco dell'Adamello. 
Gli amanti del golf possono provare l'emozione di giocare in uno splendido campo in quota, circondato da boschi e maestose montagne.

Il centro storico di Ponte di Legno, con la sua isola pedonale, permette di dedicarsi in tutta tranquillità a shopping, aperitivi e cene a base di piatti tipici della tradizione camuna.

-

Consorzio Ponte di Legno - Tonale

Other links

turismovallecamonica.it
Llévame aquí: Ponte di Legno

Lugares

Ponte di Legno

  • Montañas
Ponte di Legno
267 mt

Passo del Tonale

  • Montañas
Passo del Tonale
5.21 km

Parque del Adamello

En una posición estratégica, el Parque del Adamello es puro paisaje alpino. Para descubrirlo andando, en bici o a caballo
  • Parques
Parco regionale Adamello
10.08 km