LAKE COMO PEACE LODGE
- Descrizione
Zaino in spalla, ma anche confort? La pace e la privacy del Lake Como Peace Lodge ed il suo giardino fatato fanno per te!
Il Peace Lodge è la dépendance del famoso Lake Como Hostel “La Primula” (Menaggio, centro Lago). Si trova a 8 minuti a piedi e 5 in auto dall’Ostello principale…una breve camminata per rilassarsi dal trambusto del lungo lago.
Camere private grandi e silenziose, la maggior parte con bagno privato, un giardino immerso nella pace, barbecue e cucina a disposizione degli ospiti e parcheggio privato, il Peace Lodge sarà il tuo nido accogliente sul Lago di Como!
E quando hai voglia di socializzare, puoi usufruire i servizi e godere dell’atmosfera dell’Ostello principale (bar/ristorante vista lago, noleggio mountain-bike, bici elettriche e kayak, lezioni di cucina, eventi ecc.).
Il nostro personale è a tua disposizione per pianificare il tuo soggiorno, anche di gruppo (trasferimenti da e per l'aeroporto, visite, gite e attività, acquisto biglietti del traghetto e dei treni con sconti comitive ecc.).
Location unica, ambiente internazionale, prezzi accessibili, nessun rischio che qualcosa vada storto...contattaci! Con noi, il tuo soggiorno sul Lago di Como sarà un successo!
- Disponibilità
Per informazioni circa la disponibilità di camere contattare la struttura ai seguenti recapiti:
Telefono +39 0344 32356
E-mail peace@lakecomolodge.com
- Immagini
Video
- Facilities
- Accesso gratuito al lago/spiaggia
- Asciugacapelli
- Asciugamani
- Barbecue
- Biancheria da letto disponibile
- Buffet di prima colazione
- Doccia / bagno
- Doccia / bagno sul piano
- Giardino
- Letto a castello
- Letto matrimoniale
- Letto singolo
- No smoking
- Pulizia giornaliera inclusa
- Sala comune
- Si accettano animali di piccola taglia
- Uso cucina
- Mappa
- Streetview