LA MANSARDA 75

  • Descrizione

    LA MANSARDA

    Ampio e prestigioso appartamento vista 180 gradi sui monti, situato nel centro di Ponte di Legno nei pressi di Home 75 (50 metri circa) . L’appartamento è formato da 3 spaziose camere, 2 bagni moderni con doccia , un ampio salotto e una cucina dotata di ogni comfort.

    Situato in una posizione strategica, facilmente raggiungibile e con a disposizione un parcheggio privato, l'appartamento si trova a pochi passi dalla piazza e dai principali impianti sciistici. Goditi una vacanza all'insegna dello stile in questo spazio in centro.

    **Il tuo alloggio:**

    L’appartamento è composto da tre camere, una matrimoniale, una doppia e una doppia con letto a castello,  indipendenti dal soggiorno, garantendo un’ottima privacy dal resto della famiglia o dagli amici.

    Il soggiorno, che rappresenta il cuore dell’appartamento, è una vera chicca, molto luminoso ed elegante. Vi si trova un grande tavolo in legno, sedie e poltrone di design. In salotto trovate un caminetto e una terrazza  con vista diretta sulle montagne.

    Sono presenti due ampi bagni per gli ospiti dotati di diversi comfort inclusa una doccia  molto spaziosa, sanitari e kit di cortesia con shampoo e bagnoschiuma.

    Grazie ad una smart TV potrete passare una serata all’insegna dello svago. Oltre al welcome kit, troverete a disposizione asciugamani di varie misure, coperte, cuscini, lenzuola e piumoni.

    L’ampia cucina è fornita di  fornelli a induzione, forno, bollitore, vari utensili da cucina, lavastoviglie, macchina del caffè e frigorifero. 
    **Si suddivide su un unico piano:**

    - 1 camera matrimoniale con bagno
    - 1 camera doppia

    - 1 camera con letto a castello

    - 1 bagni

    - 1 stanza con la lavatrice 
    - Ampio soggiorno con sala da pranzo e cucina
    - Cucina professionale
    - Scompartimento dedicato al deposito di sci nei pressi dell’impianto sciistico


     

  • Disponibilità

    Per informazioni circa la disponibilità di camere contattare la struttura ai seguenti recapiti:

    Telefono 0364900880

    E-mail info@iridehotels.com

    Prenota

  • Immagini
  • Mappa
  • Streetview