• Golf
    • Active & Green

Lago Maggiore, paradiso per golfisti

Lunghe distese di verde e una vegetazione che cresce rigogliosa sono il paesaggio tipico dell’area attorno al Lago Maggiore.

Un’area che per le sue caratteristiche ha ispirato alcuni grandi progettisti di percorsi golf di livello mondiale che su alcuni dei campi del Lago Maggiore hanno lasciato la loro inconfondibile firma.

Sul Lago Maggiore si può giocare su buche da campionato e su campi che sono dei veri capolavori, ognuno con la sua bellezza e le sue sfide. Tutti i campi sono facilmente raggiungibili e sono situati nel raggio di pochi chilometri l’uno dall’altro in modo da poter giocare agevolmente in più strutture nel corso della stessa vacanza.

Ad ogni buca si aprono scenari incantevoli che spaziano fino alle montagne e al lago e che con la loro tranquillità invitano alla concentrazione. Non resta che prendere bene la mira, calibrare lo swing e tirare un colpo deciso per andare in buca.

E alla sera una cena presso uno degli hotel sul lago o in uno dei Golf resort con vista sul campo è il posto giusto per rilassarsi e recuperare le energie in vista della prossima partita. 

Dello stesso tema

Garda, il golf 12 mesi l’anno

Temperature miti, paesaggi incantevoli e green di livello internazionale: il Lago di Garda non finisce mai di stupire.
  • Golf
Garda, il golf 12 mesi l’anno

Milano, il Golf al top

Circoli di campagna, club prestigiosi e un’ampia varietà di campi pratica a due passi dalla capitale del business e della moda
  • Golf
Milano, il Golf al top

Lago Maggiore, paradiso per golfisti

Natura, sport e tanto divertimento vi aspettano nella meravigliosa cornice del Lago Maggiore per una vacanza golf da sogno
  • Golf
Lago Maggiore, paradiso per golfisti

Lago di Como, dove tutto è bellezza

Circoli esclusivi per golfisti raffinati, ville e alberghi di lusso.
  • Golf
Lago di Como, dove tutto è bellezza