Lombardia Style

Bellezza senza confini

Eleganza e ricercatezza fanno della Lombardia la capitale indiscussa dello stile.

Un viaggio attraverso le sue incredibili destinazioni è un’esperienza unica, alla scoperta di luoghi di eccezionale varietà e bellezza. Città d’arte, piccoli borghi, paesaggi di montagna e scorci di lago sapranno sicuramente conquistarti.

Passione, creatività ed innovazione sono gli elementi che contraddistinguono i tratti originali di una regione che da sempre coltiva i grandi talenti del fashion e del design, con produzioni artigianali uniche al mondo.

Tutto all’insegna del Lombardia Style, che da oggi non identifica più solo quel riuscito connubio tra estro e disciplina con cui designer e chef, stilisti ed imprenditori, fabbriche e atelier, si sono imposti nel mondo, ma diventa un vero e proprio brand. Un network di eccellenze attraverso il quale riunire e comunicare al meglio luoghi e persone, unite dal trademark dello stile lombardo. Uno stile unico al mondo che dà vita a un lifestyle dove la bellezza viaggia di pari passo con la passione e l’impegno di chi le dà vita ogni giorno.

Non perdere le innumerevoli proposte per la tua vacanza in perfetto #LombardiaStyle!


Allegati

Consulta la nuova brochure "LOMBARDIA STYLE"

Jacopo Ascari per Lombardia Style

Sempre nell'ambito del progetto “Lombardia Style”, che racconta ed esalta le eccellenze del nostro territorio, l’artista e illustratore Jacopo Ascari ha ideato e realizzato 12  bozzetti grafici rappresentativi delle 12 provincie lombarde

Guarda il VIDEO e sfoglia la gallery!