Frantoio Manestrini
Spondamagra Trek organizza trekking su misura per qualsiasi esigenza, aziendale o personale, in Italia ed Europa.
Amiamo le nostre montagne, ma anche quelle degli altri!
Anche a noi piace andare a scoprire posti nuovi. E' per questo che ogni tanto lasciamo il nostro amato Lago Maggiore per andare a scoprire insieme a te posti nuovi, in tutt'Italia e anche all'estero.
4 Professionisti della Provincia di Bergamo, Accompagnatori di Media Montagna del Collegio Guide Alpine Regione Lombardia ed Istruttori della Scuola Italiana di Nordica Walking. Orobie4Trekking nasce dall'unione di 4 professionisti con la passione per la montagna e l'outdoor, con lo scopo di promuovere la natura e lo sport in ogni sua forma. 4 Professionisti cresciuti in Provincia di Bergamo al cospetto delle splendide Orobie, montagne selvagge e spesso severe ma sempre capaci di regalare emozioni vere.
L’agriturismo Le Radici offre ai suoi ospiti un ambiente accogliente e familiare nelle splendide montagne della Valle Intelvi in provincia di Como.
Situato all’Alpe di Blessagno , ad un’altitudine di 1100 mt., l’agriturismo sorge al centro dell’alpeggio in un anfiteatro naturale molto solivo; la struttura di nuova realizzazione (2012) e’ costruita con pietre del vecchio rudere, travi in legno di castagno lavorati da artigiani del luogo.
Mi chiamo Roberto Ciri, sono nato nel 1968 a Foligno (PG) e vivo a Cazzago San Martino, in provincia di Brescia, dove mi sono trasferito dopo aver vissuto a Padova per 17 anni dove ho conseguito la laurea in Astronomia presso l’Università di Padova (1996, 110 e lode con pubblicazione della mia scoperta della prima galassia a spirale con componenti stellare e gassosa contro-ruotanti [R. Ciri et al. – A massive counter-rotating gas disk in a spiral galaxy. Nature, 1995]), socio UAI (Unione Astrofili Italiani) n.
La Lombardia è attraversata da una ragnatela di "cammini" che aprono al viaggiatore uno spaccato inedito di turismo sostenibile e a misura d’uomo con beneficio all'intero sistema regionale valorizzando i territori di margine e le piccole attività economiche che resistono localmente.
Una storia fatta di passione.
Passione per il territorio dell’Oltrepò Pavese, passione per la qualità, passione per la magia che porta un grappolo d’uva a trasformarsi in un liquido capace di sfidare il tempo, diventando rappresentazione di ogni singolo terroir, cultura, arte, storia. Cerchiamo di esprimere tutto questo attraverso i nostri vini, attraverso l’accoglienza che riserviamo a chiunque venga a trovarci per soddisfare ogni curiosità o semplicemente per godere di un buon calice di vino ammirando il panorama.