Hai selezionato

Operatori

Elena Mevio

Sono una guida turistica di Milano e voglio accompagnarti alla scoperta dei luoghi noti e meno noti della nostra città e della nostra regione.
Parlo italiano, inglese e francese.
Amo l’arte, sono curiosa, sportiva e appassionata di cucina. Insieme potremo girare anche in bicicletta o scoprire la Milano del gusto, con esperienze "mani in pasta".
Ogni visita guidata è studiata e personalizzata in base alle tue esigenze.

Elena Mevio

Funsurf Center

Centro di windsurf e kitesurf.
Organizziamo corsi base e avanzati per adulti e bambini.
Da noi puoi noleggiare le attrezzature, canoe e tavole SUP (stand up and paddle)

Tutti i clienti hanno libero accesso ai servizi del nostro centro, bagni, spogliatoi e armadietti.

Il nostro centro è riconosciuto dalla WDVS (Federazione Internazionale Tedesca Sport Nautici) e siamo un centro ufficiale tavole FANATIC e vele EZZY.

Funsurf Center

Aribi - Associazione per il rilancio della bicicletta

A.Ri.Bi., Associazione per il Rilancio della Bicicletta, è nata nel 1981 per “studiare le  soluzioni atte a sollecitare e favorire l’uso della bicicletta come strumento di svago, di locomozione alternativa urbana ed extraurbana e per promuovere la loro realizzazione”.
Aribi si fa promotore dell’uso della bicicletta per l’utilizzo sia in ambito urbano per i piccoli spostamenti sia come mezzo per la pratica sportiva e cicloturistica per scoprire il nostro territorio.

Aribi - Associazione per il rilancio della bicicletta

RENATO GIANGUALANO & C. SNC – STUDIO D’ARTE

Lo studio di restauro di dipinti su tela viene fondato nel 1977 da Renato Giangualano coniugando tradizione di bottega e l'emergente scienza della conservazione. L'esperienza e lo studio costante fanno di Renato Giangualano un richiesto docente di tecniche artistiche presso centri internazionali di alta formazione per le arti e i mestieri a Venezia e New York.

RENATO GIANGUALANO & C. SNC – STUDIO D’ARTE

BergamoXP

BergamoXP è una giovane realtà nel panorama del turismo bergamasco.
Si caratterizza per un un taglio attivo, dinamico ed innovativo con un particolare occhio di riguardo al mondo dell'outdoor, della natura e dell'enogastronomia.
Sia che si tratti di pagaiare in kayak su verdi laghi, pedalare per vigneti e cantine, camminare in montagna per rifugi, o di una più adrenalinica discesa di rafting in fiume, le nostre attività vi porteranno dritti al cuore di Bergamo e del suo territorio.

BergamoXP

TrustForce

TrustForce, il cui nome coniuga il principio della fiducia (trust) con la pragmaticità della Forza Vendita (sales force), si rivolge a un selezionato numero di operatori del settore turistico (Tour Operator, Compagne Aeree e di Navigazione, Catene Alberghiere, Destinazioni e Attrazioni), con l’obiettivo di distribuirne i prodotti e i servizi su scala nazionale e internazionale grazie ad un qualificato team di promotori commerciali.

TrustForce

L'OV Milano - Premuda

Le uova sono protagoniste assolute da L'Ov Milano (L'uovo di dialetto milanese), il bistrot in viale Premuda 14 che ha aperto da poco più di un anno anche in via Solari 34, dove potrete assaggiarle in tutte le loro declinazioni. Che vi piacciano strapazzate, all'occhio di bue, in camicia, come omelette, nella buonissima carbonara della casa, nell'insalata o crude sulla tartare, L'Ov Milano vi dimostrerà come questo umilissimo alimento meriti un posto d'onore nei vostri piatti, indipendentemente dai pasti e dall'orario della giornata.

L'OV Milano - Premuda

Elide Montanari

1994 : Abilitazione alla professione di Accompagnatore Turistico, per le lingue francese ed inglese, dalla Regione Lombardia. N° Rep 690/94
1995 : Abilitazione alla professione di Guida Turistica per Brescia e provincia, per le lingue francese ed inglese, dalla Regione Lombardia. N° Rep 221/95

Sono una guida turistica autorizzata dalla Regione Lombardia, (abilitata anche per gli accompagnamenti – vedi sopra -), che esercita nell'ambito della provincia di Brescia, dal Lago d’Iseo al Lago di Garda, nelle lingue italiano, inglese e francese.

Elide Montanari