SundayRide Bike Garage
Il Consorzio Villa Reale e Parco di Monza è un Ente consortile pubblico di valorizzazione culturale, formatosi nel 2009 che, mediante la gestione unitaria del Parco e della Villa Reale di Monza e nel rispetto delle esigenze di tutela del patrimonio ad esso affidato, garantisce la conservazione, il recupero e la valorizzazione del complesso monumentale ed ambientale del compendio Reggia di Monza, garantendone la fruizione pubblica e sviluppandone i valori culturali, ambientali, architettonici e paesaggistici.
Il sentirsi parte del territorio e il sentire l’esigenza di volerlo rappresentare attraverso il vino, una delle espressioni più immediate e dirette della terra e di come l’uomo interagisce con essa e i suoi processi.
For golf lovers and those who combine a passion for the sport with the pleasure of a special vacation.
Our motto is "never say no." We will know how to best organize all kinds of events, we will modify or design every itinerary for you according to your needs, we will take care of your companions by pampering them while you measure yourself against the most beautiful golf courses around the world.
Whether you're with family, a partner, or friends, hop on one of our e-bikes for a ride around Lake Endine. At the end, a delicious aperitif awaits to refresh you!
No need to be an expert or in top shape—our pedal-assist bikes provide all the support you need, allowing you to reach stunning panoramic viewpoints with ease.
Siamo due guide associate, Stefania e Silvia.
Offriamo servizi di visite guidate a Milano per singoli, piccoli gruppi, agenzie.
Lingue parlare oltre all' italiano: English, français, español.
Azienda basata sulla produzione di uve da cui si ottengono perlopiù spumanti di qualità a base di pinot nero, con presenza di altri vini del territorio. La cantina e' circondata dalle vigne di proprietà, un corpo unico ad un'altitudine che varia dai 350 ai 400 mt. Al primo impatto colpisce la bellezza di un paesaggio incantevole: siamo di fianco alla chiesetta secentesca di s. Michele e la vista spazia sulle colline circostanti (Castello di Montalto, Castello di Cigognola, La Rocca).