Taxi Boat Colico
La Distilleria Peroni Maddalena nasce a Gussago, in Franciacorta, nel 1969 da un’idea di mamma Maddalena e papà Cav. Ufficiale Giuseppe Andreoli. Oggi i figli Carlo, Paola e Sandro Andreoli conducono l’azienda con passione e sapienza portandola avanti nel tempo e nella specializzazione dei prodotti, grappe, liquori, creme e tant’altro.
Come and discover the best way to enjoy Como Lake , experience a paragliding tandem with Flylibell paragliding school!
We are the closest flight site to one of the most touristic place of the Lake, Bellagio.
Take a tandem flight from Alpe Giumello, a wonderful balcony on the east coast of Como Lake, just above Bellano and enjoy the incredible adventure with the chance to record this memory with picttures or video!
Il ristorante Paleni a Cusio, piccolo paese di notevole valore dal punto di vista naturalistico e paesaggitstico alle pendici del Monte Avaro, dal 1980 alla preparazione di specialità a base di pesce a più di mille metri!
Welcome to Lake Como An Immersive Experience
Here culture comes to life, and the lands unveil through a unique sensorial experience.
Parco RES - Un'Esperienza di Natura e Relax in Lombardia
Il Parco RES è un luogo speciale nell’alta valle Seriana, dove natura e creatività si incontrano per offrire un'esperienza piacevole ai visitatori di tutte le età. Facile da raggiungere, è la destinazione perfetta per famiglie, coppie e gruppi di amici in cerca di relax e divertimento.
Cosa trovi al Parco Res
If there's a place where you feel really like at home, it's Miscusi. It doesn't only feel like home because pasta is homemade, like the one your grandma used to make, but because the vibe is so relaxed and the atmosphere so warm. The result is that, every time you don't feel like cooking and want to eat well but without overdoing it or simply spend a quiet and nice evening go to Miscusi because you know what you get.
Ci sono domande capaci di cambiare il destino di persone e di luoghi.
"E se facessimo uno spumante alla maniera dei fracesi?"
è stata una di quelle.
Nel 1955 il giovane e vulcanico enotecnico Franco Ziliani la rivolse a Guido Berlucchi, gentiluomo di campagna. Berlucchi cercava un consulente capace di migliorare il suo Pinot del Castello e trovò invece il partner per un’avventura di gusto che avrebbe modificato il destino della Franciacorta.