Serena Scansetti - Guida Turistica
Benvenuti in Provincia di Pavia!
Amiamo la Valtellina e crediamo che il modo migliore per conoscerla a fondo sia attraverso le persone che la vivono.
Experience Valtellina nasce con l’idea di mettere in rete l’autenticità del nostro territorio. Vogliamo che tu possa avere un luogo in cui poter incontrare gli attori che quotidianamente lo fanno vivere.
Se sei alla ricerca di un’esperienza indimenticabile sei nel posto giusto. Escursioni, sport, avventura, vino, cucina, arte: la Valle offre tantissimo e la nostra missione è fartela conoscere.
Fondato l'8 dicembre del 1979 quando rappresentò Il piccolo principe, sotto la guida di Angelo Pennacchio, il Teatro Telaio ha saputo distinguersi dalle numerose compagnie nate in quegli stessi anni di forte impegno politico, sociale e culturale, arrivando a costituire un vero e proprio pezzo di storia del teatro della città di Brescia.
L’Associazione Progetto Zattera Aps è presente dal 1995 in Provincia di Varese e si occupa di progetti per l’infanzia che prevedono azioni di produzione, formazione, animazione e organizzazione. Negli ultimi anni, attraverso la gestione di eventi per l’infanzia presso il Teatro di Busto Arsizio, il Cinema Teatro di Varese, l'Auditorium di Maccagno e il Teatro del Popolo di Gallarate, è stato possibile attivare numerosi progetti realizzando eventi come le rassegne: Scintille, Bim Bum Bam, Notte a Teatro, Rataplan, Festa del Teatro, Marcia dei Diritti e tanti altri.
Escursioni di gruppo narrate. Sul sito del gruppo di Guide di Controvento Trekking troverete tanti eventi organizzati, un ricco calendario di escursioni ogni week-end.
Esplorando insieme nuovi territori per conoscerne la storia, la cultura, la natura attraverso momenti divulgativi e racconti. Antea Franceschin è Guida Ambientale Escursionistica e Accompagnatore Turistico, Abilitata alla professione dal 2016, è iscritta all'Associazione Nazionale delle Guide AIGAE.
Vela GO persegue quale obiettivi primari:
- la diffusione dei valori dello sport, il concetto di lealtà sportiva, di sport sicuro e di rifiuto della violenza, la promozione della salute degli atleti e la lotta a tutti i fenomeni che la minacciano;
Ciao, sono Silvia, meglio conosciuta come Sbilvi!
Sono nata e cresciuta a Lecco, un luogo magico situato sul ramo est del Lago di Como!
Dopo aver viaggiato e vissuto in diverse parti del mondo ho deciso di tornare a casa mia, trasformando le mie passioni in un bellissimo lavoro, quello di accompagnatrice turistica.